Un po' regina delle nevi un po' star: così è l'invitata d'inverno!

Nonostante non sia così frequente come in estate, sono sempre più numerose le coppie che scelgono di organizzare il loro matrimonio d’inverno. Quando si è invitate ad un evento nella stagione fredda bisogna scegliere un outfit perfetto per il clima invernale senza rinunciare alla propria femminilità. Con la nuova collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2018 trovare il look giusto non è mai stato così facile. Scopri in questo articolo gli oufit più belli e scegli quello perfetto per te!

Gli abiti da cerimonia con le maniche lunghe sono i preferiti delle invitate d’inverno perché, oltre a proteggere meglio dal freddo, apportano all’abito un tocco elegante molto sofisticato. Come nel caso delle maniche di pizzo con effetto tattoo, oppure delle applicazioni di pietre preziose o delle paillette che sono la tendenza del momento. Un’ampia varietà di stili perfetti per ogni tipo di donna, come i modelli Gento, Gades e Gerdie.

Ma se preferisci un look frizzante e colorato, i modelli con stampe floreali sono perfetti per te. Chi ha detto che i motivi floreali si possano indossare solo primavera? Questi abiti da cerimonia Pronovias dimostrano ampiamente il contrario.

Ma se il matrimonio è di giorno ti proponiamo degli abiti da cerimonia corti, perfetti anche per i matrimoni invernali. 

Il crepè è uno dei tessuti più di tendenza, insieme al mikado soprattutto per i modelli più elaborati. Ci sono modelli sensuali con le spalle scoperte, altri con splendidi ricami di pietre preziose sulla scollatura o sulla vita, altri con le maniche lunghe o a tre quarti.

Una collezione molto ricca in cui sicuramente troverai l’abito da cerimonia perfetto per te. Scopri più visitando lo shop online di Pronovias.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto: Zara
Invitata di nozze in autunno: la tendenza è Nomad!
La nostra recensione della collezione Zara autunno inverno, per invitate davvero TOP! Scopri tutto sulla tendenza Nomad
Credits: The Blonde Salad
I Bustier di Chiara Ferragni e Yamamay per l'invitata 2018
Sexy ma elegante al prossimo matrimonio? Ho la soluzione per te: la linea di Bustier creata da Chiara Ferragni in collaborazione con Yamamay!
Foto via Facebook: Maria De Filippi Pagina Ufficiale
6 look di Maria De Filippi per l'invitata minimal chic
Elegante e sobria anche quando intorno a lei è tutto il contrario. I 6 look di Maria De Filippi per l'invitata minimal chic!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni