Un matrimonio sempre più romantico e Green, sotto il cielo stellato de La Serra

Siete mai entranti in un luogo dove la natura e il design si mescolano con armonia? Dove il cielo fa da tetto e un grande camino illumina gli spazi interni? La Serra è così, una location meravigliosa per eventi, dove un grande camino riscalda l’atmosfera, il suono dell’acqua accompagna le conversazioni e le stelle sopra di voi fanno da coperta nelle ore più piccole della serata. Situata in una delle zone più belle del Lazio ed unica nel suo genere, i Castelli Romani, è La Serra dove guardare il cielo riscaldati dal fuoco del camino d’inverno e d’estate poter godere di spazi esterni incantevoli con installazioni sempre diverse.

La SerraScopri di più su “La Serra”
La Serra
La SerraScopri di più su “La Serra”
La Serra

Affidandosi agli elementi primari, luce, acqua e fuoco, il personale de La Serra saprà creare per voi ogni tipo di evento con gusto e professionalità. La location è composta interamente da materiali naturali: vetro, legno e piante. Gli allestimenti sono total green, l’ambiente interno è riscaldato da un camino ecologico e lo spazio all’aperto è un meraviglioso giardino di ulivi.

La SerraScopri di più su “La Serra”
La Serra
La SerraScopri di più su “La Serra”
La Serra

Questa affascinante location, fonte di stimolo ed ispirazione, rappresenta appieno la filosofia green dell’ecosostenibilità. Crediamo fortemente che il luogo dove mettere in scena un’evento importante come il matrimonio, debba contenere in sé oltre la bellezza alcuni spunti che sposino la nostra filosofia. È quello che amiamo trasmettere ai nostri clienti, perché ogni sapore della nostra cucina ed ogni sorriso dei nostri camerieri assume un altro valore se inserito nel giusto contesto ‘. 

La SerraScopri di più su “La Serra”
La Serra
La SerraScopri di più su “La Serra”
La Serra

La Serra ha creato intorno a sè un progetto dove la bellezza si avvalora attraverso collaborazioni con Ethicatering, il catering romano, etico e solidale, che utilizza prodotti provenienti da terreni liberati dalle mafie e realizzati nei laboratori delle carceri italiane. ‘Con questi sapori trasmettiamo bontà, passione e impegno sociale’. Oltre all’attenzione culinaria, anche gli allestimenti degli spazi e la scelta degli accessori è fortemente orientata alla sostenibilità, sia nella scelta dei materiali che nel rispetto per la natura come ecoplannerLa Serra è un luogo di armonia, tra le persone e la natura, tra i colori e i sapori.

La SerraScopri di più su “La Serra”
La Serra
La SerraScopri di più su “La Serra”
La Serra

La Serra è una location magica, elegante e affascinante, caratterizzata da una discreta vena di originalità, che vi permetterà di aprire gli occhi davanti alle bellezze della natura, troppo spesso trascurate o non valorizzate, perchè Chi non vede un altro mondo è cieco’.

Lascia un commento

Serena Cevenni
Minimal, boho-chic, country...quale sarà lo stile più gettonato per il matrimonio 2016?
Per far sì che il giorno delle nozze rispecchi lo stile e la personalità degli sposi, la scelta di un tema o di un ...
Ispirazioni country chic per il tuo matrimonio: sogna anche tu con Agnese
Ispirazioni country chic per il tuo matrimonio: sogna anche tu con Agnese
Una romantica villa circondata da un parco, una giornata di fine estate e quattro amiche con la voglia di realizzar
La Pampa Relais
Come organizzare un matrimonio boho-chic
Quando pensiamo al matrimonio siamo abituati all'idea classica della celebrazione in chiesa o del rito civile, e po
Sposarsi alle porte di Roma, tra storia e lussureggiante natura... Foto: Antiche Scuderie Odescalchi
Città eterna, come è eterno l'amore. Top 3 locations country-chic per un matrimonio a Roma
Si dice che il vero amore sia eterno. Si dice che Roma sia la Città Eterna. Esiste una più romantica coincidenza, ed una più splendida coerenza, nello scegliere di sposarsi a Roma? Certo, una città millenaria - più di ogni altra - racchiuderà un'infinità di dimore ricche di fascino, di storia e di cultura, insostituibili valori aggiunti quando si tratta di scrivere la vostra, personale, storia: così, oggi, noi di Zankyou abbiamo selezionato un podio di 3 tra le più meravigliose ville per matrimoni a Roma e castelli per nozze a Roma, mantenendo costante l'attenzione alla storicità dei luoghi ed all'allure country-chic delle ambientazioni, appena fuori dalla città, dove il tempo sembra - quantomeno per la natura circostante ed incontaminata - essersi magicamente fermato.
Simone Colombo
Poesia, atmosfere country e un volo di farfalle nel green wedding di Lara e Paolo
Nel mese più romantico dell'anno Lara e Paolo hanno celebrato la loro unione in una location meravigliosa immersa nella campagna lombarda. Una bellissima ambientazione rustica ed accogliente, che ricalca alla perfezione la tendenza del green wedding, con le atmosfere campestri e raccolte, i materiali naturali e i colori tenui.
Alessandro ed Olimpia: un matrimonio country tra gli ulivi abruzzesi
Alessandro ed Olimpia: un matrimonio country tra gli ulivi abruzzesi
Un matrimonio country dai tocchi rustic immerso tra gli ulivi d'Abruzzo: le nozze di Alessandro ed Olimpia.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni