Un matrimonio lussuoso nel cuore di Roma? Ecco come...

Il giorno del matrimonio è un sogno che la maggior parte di noi coltiva sin da bambino, una delle occasioni più importanti della vita di ognuno che va organizzata in grande, per sentirsi almeno per una volta come un principe ed una principessa. Roma è la città del lusso per eccellenza, dove la fastosità delle vestigia del passato si mescola alla ricercatezza e l’esclusività della Dolce Vita modierna, la cornice ideale per un evento così importante. I Giardini dell’Insugherata sono la location ideale per ospitare un matrimonio all’insegna del lusso a pochi passi dalla capitale.

Location ideale per gli eventi più esclusivi, i Giardini dell’Insugherata si sviluppano su trentamila metri quadrati di prato verde circondato da alberi secolari in cui si diramano vialetti ed aree verdi da decorare ed allestire secondo il proprio gusto o le proprie necessità.

I Giardini dell’Insugherata furono realizzati all’inizio del 1900 dall’architetto Vittorio Morpurgo, che di questo spazio ha fatto una piccola opera d’arte, inserendo dei dettagli unici che contribuiscono a renderlo magico: l’arco fatto di rose, il viale dei tigli, il laghetto, la fontana, i giochi di luce, il pergolato di glicini e la piscina.

All’interno del maestoso parco, circa quattrocento ettari sono coperti da apposite strutture che permettono di organizzare ricevimenti al coperto con quattrocento posti a sedere, per un matrimonio elegante e ricercato anche nelle stagioni più fredde.

All’interno del Giardini della Insugherata potrete inoltre celebrare la cerimonia civile allestendo uno degli spazi a disposizione secondo i vostri gusti di modo che l’intero evento si svolga tutto in questa splendida location. I servizi offerti agli sposi sono molteplici, tanto che si può affidare la pianificazione della giornata al professionalissimo staff della struttura: dalle decorazioni floreali agli spettacoli pirotecnici, fino al servizio di foto e video, l’intrattenimento musicale e l’animazione per i bambini.

I Giardini dell’Insugherata sono un luogo incantato, immerso nel verde e circondato da un bosco di alberi secolari; l’ubicazione privilegiata contribuisce al fascino di questa struttura: nel cuore di Roma questa location, è isolata dal caos metropolitano dalla natura che la circonda. Come se tutto questo non fosse abbastanza, la professionalità dello staff e la qualità dei servizi offerti, dagli allestimenti al banchetto, fanno dei Giardini dell’Insugherata la location perfetta per dei matrimoni di lusso all’ombra delle bellezze che solo Roma possiede.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Inesse Wedding Photography
Le migliori location per matrimoni di Roma sull'Appia Antica
Ecco una selezione delle più belle location per matrimoni situate lungo la Via Appia Antica, la più famosa strada romana di cui siano rimasti i resti: un perfetto mix di arte, natura e storia.
Simone Rossi
10 ville per matrimoni a Roma: scopri il meglio della Capitale
Scopri le migliori ville per matrimonio a Roma e rendi il tuo grande giorno un sogno ad occhi aperti: non è certo un caso se Roma al contrario si legge Amor...
Isabelle Selby Photography
I migliori hotel per matrimoni a Roma
Perché la bellezza a Roma non è solo dentro ai musei: la Capitale è una gigantesca opera d'arte che oltre ad ammirare si può toccare, vivere, respirare... sposare!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni