Un matrimonio.. a prova di trucco

Make up duraturo: il sogno di ogni sposa. (Free image shutterstock.com)
Make up duraturo: il sogno di ogni sposa. (Free image shutterstock.com)

Devo rifarmi il trucco! Quante volte avete sentito una sposa dire questo? Oppure: Com’è il trucco, c’è ancora? Magari avere un trucco e un’acconciatura perfetti e che durino, come quelle che si vedono in passerella! Ecco questi dubbi o desideri, spesso per qualcuno sono di poca importanza per altri e nello specifico per le spose sono assolutamente legittimi.

Non a caso si trovano pagine e video di consigli anche sul web (digitando “consigli trucco spose” e si aprono circa 127.000.000 risultati su Google) su come evitare sbavature o quali tonalità utilizzare per far si che si possa evitare quanto più possibile l’effetto “panda”.

In realtà è proprio vero che alle volte capita di vedere una sposa perfetta le prime ore e con qualche residuo di  make up  dopo qualche ora, o addirittura con quasi nulla. Ma come fare per avere un trucco perfetto e che duri? La soluzione è nelle sapienti mani di professionisti del settore proposti da Lifelovers.it. Life Lovers è un’azienda che offre servizi esclusivi e di lusso, collabora con produzioni di moda e offre servizi anche per le spose.

La bella notizia per le spose è che i suoi professionisti  sono anche a disposizione per il giorno del loro matrimonio, così potranno avere un trucco perfetto e un acconciatura da diva personalizzata che duri nel corso di tutta la cerimonia.

Avere un’immagine curata, perfetta e che duri a lungo è una vera questione di “trucco… del mestiere”!



Guest blogger: Sara di SpoEventi
Esperta idee regalo per il wedding & co
Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Più informazioni circa

Lascia un commento

CrownEvents
Cosa fare due settimane prima del matrimonio: il calendario della sposa a prova di errore
Il gran giorno si avvicina, e lo stress con lui, purtroppo. Ecco una guida per affrontare le nozze con un calendari
Pure White
La prova dell'abito da sposa: da chi farsi accompagnare? Tra mamme ed amico gay fashionista, 9 esperti + 1 ci dicono la loro
E' arrivato il momento della prova dell'abito in atelier: da chi farsi accompagnare? 9 esperti ci dicono la loro
Amici, parenti e ballerini circondano la coppia. Sarà un sì? Foto: youtube.com
Chiedere la mano? Prova con il flash mob per un sì assicurato!
Se siete molto timidi e non sapete quali parole usare per convincere ed emozionare la sposa, provate con il flash mob come proposta di matrimonio e vedrete che sarà così coinvolta e non potrà rifiutare!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni