Un matrimonio.. a prova di trucco

Make up duraturo: il sogno di ogni sposa. (Free image shutterstock.com)
Make up duraturo: il sogno di ogni sposa. (Free image shutterstock.com)

Devo rifarmi il trucco! Quante volte avete sentito una sposa dire questo? Oppure: Com’è il trucco, c’è ancora? Magari avere un trucco e un’acconciatura perfetti e che durino, come quelle che si vedono in passerella! Ecco questi dubbi o desideri, spesso per qualcuno sono di poca importanza per altri e nello specifico per le spose sono assolutamente legittimi.

Non a caso si trovano pagine e video di consigli anche sul web (digitando “consigli trucco spose” e si aprono circa 127.000.000 risultati su Google) su come evitare sbavature o quali tonalità utilizzare per far si che si possa evitare quanto più possibile l’effetto “panda”.

In realtà è proprio vero che alle volte capita di vedere una sposa perfetta le prime ore e con qualche residuo di  make up  dopo qualche ora, o addirittura con quasi nulla. Ma come fare per avere un trucco perfetto e che duri? La soluzione è nelle sapienti mani di professionisti del settore proposti da Lifelovers.it. Life Lovers è un’azienda che offre servizi esclusivi e di lusso, collabora con produzioni di moda e offre servizi anche per le spose.

La bella notizia per le spose è che i suoi professionisti  sono anche a disposizione per il giorno del loro matrimonio, così potranno avere un trucco perfetto e un acconciatura da diva personalizzata che duri nel corso di tutta la cerimonia.

Avere un’immagine curata, perfetta e che duri a lungo è una vera questione di “trucco… del mestiere”!



Guest blogger: Sara di SpoEventi
Esperta idee regalo per il wedding & co
Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Più informazioni circa

Lascia un commento

Beyouty
Trucco con aerografo per la sposa: scopri le caratteristiche dell'airbrush
Ecco l'ultima tendenza in fatto di make up per la sposa: arriva il trucco con l'aerografo! Scopriamo tuttele caratteristiche dell'airbrush
Marcella Cistola
4 tagli di capelli classici e moderni da sfoggiare il giorno del tuo matrimonio!
Ci sono delle cose che non passano mai di moda, come questi 4 tagli di capelli: scegli quello che preferisci per essere una sposa perfetta!
Foto via Facebook @theblondesalad
12 pettinature di Chiara Ferragni da cui prendere ispirazione per il tuo matrimonio
Sciolti, raccolti, trecce, mossi e messy: scopri le 12 acconciature di Chiara Ferragni da cui prendere spunto per il tuo look da sposa!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni