Pubblicità
Una influencer, un matrimonio, due meravigliosi abiti Pronovias...

Una influencer, un matrimonio, due meravigliosi abiti Pronovias...

Ancora una volta Pronovias si conferma protagonista della moda nuziale, osannata da migliaia di spose nel mondo che scelgono i suoi abiti per il giorno più importante della loro vita.

  • Abiti da sposa
  • Sirena
  • Coppia

Ancora una volta Pronovias si conferma protagonista della moda nuziale, osannata da migliaia di spose nel mondo che scelgono i suoi abiti per il giorno più importante della loro vita. Questa volta è stata Jessy Malay – cantante e influencer statunitense, ancora poco conosciuta in Italia ma vera star in madre patria –  a scegliere di indossare due modelli dell’atelier per celebrare il suo matrimonio con  Gabriel Santiago alle Hawaii.

Pubblicità

Per il grande giorno, la cantante ha optato per due meravigliosi abiti della collezione Pronovias 2019. Il primo, scelto per la cerimonia, è il modello Hechizo, ovvero incantesimo, adorabile tanto quanto il suo nome.

Il taglio sirena dell’abito è impreziosito dal meraviglioso tulle ricamato, un’incredibile scollo a cuore e dei suggestivi bottoni in strass lugno tutta la schiena, oltre che alle maniche con fiori in rilievo, rivoluzionarie e classiche allo stesso tempo, ciliegina sulla torta di questa autentica opera d’arte.

SalvarePronovias
Foto: Pronovias

Per la festa, Jessy Malay ha invece scelto il modello Carolina, uno dei più sofisticati dell’atelier, che con le sue tonalità nude e rosa si stacca dai canoni della sposa classica; un altro taglio sirena arricchito da suggestive scollature a illusione, quella sul retro è un vero e proprio spettacolo.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

L’abito include dettagli lavorati con l’estrema precisione e meticolosità tipica del marchio catalano, come la combinazione di perle, cristalli e organza. Il risultato è uno splendido mantello di petali di seta che si estendono lungo tutto lo strascico, per un capo unico e inimitabile.

SalvarePronovias
Foto: Pronovias

Secondo il suo account Instagram, l’influencer avrebbe scelto anche un terzo abito, stavolta per la sessione fotografica che è stata presentata sui suoi social network. La scelta è caduta sul modello Clemence, con un favoloso scollo in chiffon drappeggiato e una sfumatura degradata che va dal bianco al nude, il tutto rivestito da un romantico tulle arricciato.

La mano di Hervé Moreau è stata una delle ragioni per cui Jessi Malay ha scelto l’eccellenza di Pronovias; il direttore creativo infatti, è l’artefice dell’evoluzione del marchio fin dai tempi della sua fondazione, 50 anni fa. La personalità e lo stile inconfondibile dello stilista, hanno portato l’influencer a scegliere questo artista per la creazione dell’abito dei suoi sogni, proprio come fece Irina Shayk, musa ispiratrice di Pronovias.

View this post on Instagram

You are my heart, my best friend, my partner in every sense of the word. I love you with everything, and I promise to love you every day and night of our lives. 💍❤️ 9.20.18 So many questions about our incredible wedding photographer @ashabaileyphotography!!! Gabriel did a ton of research scouting and trying to find someone that would capture our love in photo the way we feel it. Asha not only did that but just brought so much love and life to the party! You’ll definitely be seeing a lot more of her around! Because you all seem so interested, we want to offer you $50 off sessions and $300 off weddings until 10/18 so you can experience this too! Go ahead and DM Asha directly @ashabaileyphotography 📷👌🏼 Love you guys Xo

A post shared by Jessi Malay (@jessimalay) on

Scegliendo gli abiti Pronovias per il suo giorno speciale, Jessy Malay si converte in una fedele seguace del marchio catalano. La cantante è una grande appasionata di moda, come si evince dal suo profilo Instagram da quasi mezzo milione di followers e dal suo canale YouTubenel quale parla di moda, bellezza e mostra i benefici della sua vita passata in famiglia. Oltre che esibirsi sui palchi come cantante, Jessi Malay è anche una nota it girl che continua a guadagnare seguaci giorno dopo giorno come influencer.

Pronovias continua a realizzare i sogni delle spose. Il sogno di un matrimonio perfetto, con l’abito da sempre desiderato, diventano concetti possibili grazie al lavoro di professionisti come Hervé Moreau, che si dedica anima e corpo affinché le sue spose si sentano uniche in uno dei giorni più importanti della loro vita.

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento