Un delicato abbraccio tra storia e natura: il tuo matrimonio a Tenuta Esdra

Un delicato abbraccio tra storia e natura: il tuo matrimonio a Tenuta Esdra

Tenuta Esdra è un abbraccio simbolico e reale tra storia e natura, tra passato e presente, tra lei e voi: scopriamo di più!

  • Location
  • Sponsored

Cos’è una location di nozze? Domanda banale dopo un’analisi superficiale! Trattasi di uno spazio dove festeggiare, celebrare e vivere il proprio grande giorno. Tra spazi interni ed esterni, piscina, angolini ad hoc, verde e divertimento, buon cibo e condivisione. Quindi una location di nozze potrebbe diventare qualsiasi spazio? No, no ed ancora no! Perché non tutti i luoghi hanno vita propria, non tutti i castelli, le ville e gli hotel hanno un’anima, non tutti gli spazi sanno d’infinito e di bellezza. Una location di nozze che si rispetti è soprattutto un “abbraccio”: tra voi sposi e i vostri invitati, tra il mood della cerimonia e le bellezze architettoniche, tra storia e natura. Quell’abbraccio simbolico, ma anche vivo e vivente, che solo Tenuta Esdra sarà in grado di darvi. In nessun altro luogo vi sentirete così a casa, in un nessun’altra location vi sentirete voi stessi al 100%, solo qui il vostro sogno diventa realtà.

SalvareTenuta Esdra
Tenuta Esdra

Tenuta Esdra: quando il sublime incontra il quotidiano

Quando il sublime di una location senza tempo incontra la bellezza della vita quotidiana e delle storie d’amore più delicate, allora la vita prende una piega diversa. La svolta che hanno dato tutte le coppie che hanno scelto Tenuta Esdra come cornice del proprio grande giorno. Più che cornice diremmo “amica”: perché solo questa tenuta sarà in grado di trasmettere emozioni attraverso segni tangibili ed intangibili. Quei segni che possono toccarsi con mano provengono dalla grande bellezza della tenuta in sé: un’estensione di circa sedici ettari in cui predominino querce secolari, piante aromatiche e terre coltivate in cui vi sarà anche possibile celebrare la vostra romantica cerimonia civile. Ed ancora l’elegante piscina, il verdeggiante e profumato giardino, le ampie sale interne. Un’opera d’arte viva e vivente che è stata residenza di famiglie nobili e di grandi protagonisti della storia internazionale.

SalvareTenuta Esdra
Tenuta Esdra
SalvareTenuta Esdra
Tenuta Esdra
SalvareTenuta Esdra
Tenuta Esdra

Quei segni intangibili di Tenuta Esdra nascono come eterei e senza forma ma si trasformano in ricerca certosina della perfezione, preparazione ed empatia di tutto lo staff, un’attenzione spasmodica per il dettaglio, allegria e giovialità in un contesto sempre elegante ma friendly. Insomma, la grandezza e la bellezza della struttura si fondono armoniosamente ad un know how fatto di pathos, preparazione, esattezza. A voi non resterà che gioire di fronte a cotanta magnificenza e vivere a pieno il vostro matrimonio che, se vorrete, potrà durare anche più di un giorno: lo staff riserva per gli sposi un’esclusiva suite in cui potranno pernottare per poi godere degli esclusivi trattamenti SPA insieme ai loro invitati! La sposa inoltre, può scegliere di recarsi in struttura il giorno precedente e prepararsi direttamente in struttura con make up artist e parrucchiere.

SalvareTenuta Esdra
Tenuta Esdra
SalvareTenuta Esdra
Tenuta Esdra
SalvareTenuta Esdra
Tenuta Esdra

Equidistante da Roma e Napoli vi aspetta il vostro sogno! Tenuta Esdra, nella Valle del Liri, è quel luogo dell’anima dove poter celebrare il vostro rito sia civile che simbolico, trascorrere ore di relax nella magnifica SPA, staccare la spina a bordo piscina dopo lo stress dei mesi addietro. Tenuta Esdra calma spirito e corpo e li innalza ad un livello metafisico. Un luogo incontaminato che profuma di passato e sposa la modernità dove poter assaporare pace e tranquillità.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Tenuta Esdra Agri-Spa Agriturismi per matrimoni