Un amore senza confini: il matrimonio di Natalia e Lorenzo

“…si te quiero es porque sos
mi amor mi cómplice y todo
y en la calle codo a codo
somos mucho más que dos…”

Mario Benedetti

Raccontare le storie d’amore è un onore e un’emozione, ma spesso è difficile trovare le parole giuste per descrivere il sentimento che lega due persone che si promettono l’una all’altra per l’eternità. Quando è uno dei protagonisti a narrare la storia, i sentimenti sembrano diventare tangibili e le emozioni scorrono fluidamente parola dopo parola per arrivare dritte al cuore, proprio come nel racconto della bella Natalia che con trasporto e commozione ci racconta la nascita dell’amore per il suo sposo, Lorenzo, durante una torrida estate messicana.

Pop Wedding
Pop Wedding Make Up

Natalia ci racconta: ” Era d’estate quando Lorenzo scelse di trascorrere le vacanze a Città del Messico, la mia città natale, dove uno dei suoi migliori amici si era trasferito da diversi anni. L’amico di Lorenzo, con il quale avevo stretto anch’io un rapporto di amicizia, mi chiese di fare da guida all’ “italiano” nei i giorni in cui era impegnato col lavoro. È così che io e Lorenzo passammo 3 settimane in giro per il Messico proprio come due turisti. Alla fine della vacanza, consigliai a Lorenzo di visitare uno dei luoghi più belli della mia terra, la Playa del Carmen, credendo che non l’avrei rivisto mai più; una volta arrivato, però, fui sorpresa da una sua chiamata: ” Mi manchi, vorrei tu fossi qui“. Come in un moderno racconto romantico, quasi senza rendermene conto, comprai il biglietto, chiesi 2 giorni di permesso dal lavoro e partii alla volta di Playa del Carmen. Non dimenticherò mai il mio arrivo alla stazione degli autobus: lui era lì ad aspettarmi e finalmente ci baciammo per la prima volta.

È così che è nato il nostro amore,cresciuto giorno dopo giorno tra andare e tornare, interminabili chiamate su skype e stupide paure fino a quando il 3 marzo ho chiuso tutta la mia vita in tre grandi valigie e mi sono trasferita a Roma. Il giorno stesso, con la scusa di festeggiare, Lorenzo mi portò a cena fuori e mi chiese di sposarlo donandomi un bellissimo anello di fidanzamento.

La preparazione

Il giorno del matrimonio è iniziato con la preparazione tra sorrisi e complicità: a curare il look della sposa la talentuosa make up artist Andreea Lavinia di Pop Wedding Make Up che con empatia e professionalità ha interpretato i desideri della sposa esaltandone la naturale bellezza attraverso un trucco leggero che risaltava i penetranti occhi scuri di Natalia. A completare il bridal outfit uno splendido abito da sposa bianco splendente e un’elaborata acconciatura a cura della Hair Stylist Ilaria Girolami.

Pop Wedding
Pop Wedding Make Up
Pop Wedding
Pop Wedding Make Up
Pop Wedding
Pop Wedding Make Up
Pop Wedding
Pop Wedding Make Up

La Cerimonia

Una chiesa imponente, di una bellezza classica quella scelta da Natalia e Lorenzo. Durante la cerimonia religiosa l’emozione era palpabile e tutti gli amici e i parenti più cari alla coppia hanno partecipato con trasporto ad ogni fase del rito. L’ingresso della sposa, lo scambio degli anelli e quello delle promesse fino all’esplosione di gioia all’uscita della chiesa tra il giubilo di tutti gli invitati.

Pop Wedding
Pop Wedding
Pop Wedding
Pop Wedding
Pop Wedding
Pop Wedding
Pop Wedding
Pop Wedding

Un matrimonio italo messicano pieno di gioia ed emozioni quello di Lorenzo e Natalia, la cui bellezza è stata esaltata dalle sapienti mani della make up artist Andreaa Lavinia di Pop Wedding Make Up

Fotografia: Studio Fotografico Fabio Marcangeli | Make up di  Andreea Pop e  Hair Style di Ilaria Girolami di Pop Wedding Make Up

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Mario Oliva
"Senza fine, tu sei un attimo senza fine", il matrimonio di Teresa e Luca
Ravello è la splendida cornice del matrimonio di Teresa e Luca: riviviamolo insieme negli scatti meravigliosi di Mario Oliva.
Maria Serena Magliulo makeup artist
Senza inganno sì, ma senza trucco mai!
Nessuna sposa rinuncerebbe al make-up nel giorno del suo matrimonio. Rivolgetevi a Maria Teresa Magliuolo per un trattamento a 360 gradi che vi farà sentire bellissime!
10 consigli di cui far tesoro per organizzare un matrimonio senza stress (e con un sorriso)
10 consigli di cui far tesoro per organizzare un matrimonio senza stress (e con un sorriso)
Di preparativi di nozze e di 10 consigli che arrivano direttamente dallo staff di Crispo confetti che potrebbero aiutarvi a non perdere la calma. E chi ha visto sposare generazioni intere sa sempre di cosa parla.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni