Donato e Cristina vengono dalla Svizzera e il loro sogno d’amore inizia prima del matrimonio, con una meravigliosa proposta in riva al mare. Cristina è la dolcezza fatta persona, una ragazza estremamente spirituale. Più pragmatico Donato, un ragazzo fatto di sentimenti forti e concreti. Insieme, una cosa sola. Volevano un matrimonio in cui il mare fosse assoluto protagonista e tanto e’ stato. Parola d’ordine: delicatezza e naturalezza. Proprio come il loro reportage di nozze firmato Federico Lanuto Photography.
La preparazione
Cristina sembra una delle fate da cui lei trae ispirazione, preziosa e leggiadra nel suo abito firmato Napolitano Trotta Maison. Un abito cucito su misura dai due stilisti che incarna esattamente ciò che lei e’: raffinata e semplice. Con Leonardo Napolitano e Nicola Trotta, Cristina è riuscita a trovare immediatamente un forte legame spirituale. Un’ acconciatura e un make up semplici, che esaltassero la sua naturale bellezza e i piedi nudi, per un matrimonio sulla riva del mare. Un bouquet di orchidee a cascata, composto e delicato.
La cerimonia
Sulla riva del mare, sotto un gazebo di rami e fiori e’ andata in scena una delle cerimonie simboliche più commoventi di sempre. Tra le onde riecheggiava solo la promessa degli sposi: tu, io e l’eternità, promessa incisa nelle loro fedi. Tante coccole per gli ospiti: ciabattine infradito, Welcome bags e bolle di sapone.
La sessione fotografica di coppia
Mare, mare e ancora mare, non poteva mancare come sfondo alle prime foto da marito e moglie di Donato e Cristina. Federico Lanuto Photography, ha saputo cogliere in questi magnifici scatti tutta la bellezza del paesaggio mescolandolo alla perfezione con le emozioni degli sposi che si guardano, si tengono per mano, si sfiorano, con la risacca delle onde come sottofondo, costante ed eterna proprio come l’amore.
La grande festa
Un’infinità di dettagli raccontavano di Donato e Cristina, e sempre immancabili gli elementi del mare: la sabbia, i legnetti, le conchiglie, il tutto posizionato in maniera quasi casuale, come se la risacca delle onde avesse abbandonato questi tesori che il mare porta con se’. Uno scrigno custodiva i regali per gli sposi e un guest book i loro ricordi.
Un matrimonio pieno di emozioni, dedicato al mare e alla sua bellezza unica quello di Donato e Cristina che abbiamo potuto rivivere grazie agli scatti di Federico Lanuto Photography. La fotografia è un’arte e solo gli artisti riescono a cristallizzare le emozioni nelle immagini, come se riuscissero a fermare letteralmente il tempo.
Fotografo: Federico Lanuto Photography | Location: Villa Tamerici Dimore Sul Mare | Wedding Planner: Antonia Luzi Wedding&Events | Fiorista: Ivana Floral Designer | Abito sposa: Napolitano Trotta Maison | MakeUp Artist: Cristina D’Ercole | Hair Stylist: Mirko Del Papa | Videografi: 2become1
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Commenti (1)
Lascia un commento