Pubblicità
Un amore profondo come il mare. Il matrimonio di Carlo e Maria Teresa
Un amore prezioso, fresco e genuino che i fotografi di Petix Fotografi raccontano attraverso un reportage fotografico sincero e dallo stile naturale.

Petix
…che cos’è che fa esultare l’anima
forse è quel bisogno di poesia
il coraggio è indispensabile vedrai
sogna e viaggia più che puoi…
Fai che sia amore sempre!
Meravigliosamente – Sal Da Vinci
Il profumo di salsedine e degli agrumi, la magia dei vicoli in pietra bianca, il suono dei gabbiani e del vento, sono solo alcuni degli aspetti che fanno di Capri un’isola della quale innamorarsi. Un amore profondo come il mare che la circonda, e come quello di Carlo e Maria Teresa che in questa isola dai mille tesori hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. Baciati dal sole e accarezzati dalla brezza marina questa giovane coppia ha scelto Capri Palace come scenario delle proprie nozze, lasciando che lo studio fotografico Petix Fotografi si occupasse d’immortalare ogni momento speciale della giornata, catturando l’essenza mediterranea di questa magnifica isola.
La preparazione
Il calore del sole estivo che fa brillare gli ambienti della villa, risveglia Carlo e Maria Teresa che, emozionati e impazienti, si regalano momenti di relax prima dei preparativi per affrontare al meglio un giorno che si preannuncia carico di emozioni. La preparazione della sposa avviene all’aperto, dove il vestito bianco di Maria Teresa sembra risplendere di luce propria. Coccolata da parrucchieri e truccatrice, la sposa è pronta a raggiungere Carlo nella chiesa che, nel cuore dell’isola, li vedrà giurarsi amore eterno.
La cerimonia
Il viaggio verso il luogo della cerimonia è pieno di sorrisi ed eccitazione, la sposa a bordo di una simpatica vettura, una Moke gialla come il sole di Capri, attraversa le strade gremite dell’isola dove attimi prima camminava Carlo, elegante nel suo completo nuziale ed emozionato mentre, mano nella mano con la madre, raggiunge la chiesa ormai gremita d’invitati e passanti curiosi. Le lunghe scale che portano all’entrata sono allestite per l’occasione con candidi fiori bianchi, che ai lati di ogni gradino, guidano verso un bellissimo arco fiorito all’entrata spalancata della chiesa di Santo Stefano. Maria Teresa raggiunge Carlo, accompagnata dal padre, sorridente e bellissima. Lo studio fotografico Petix immortala, nei suoi suggestivi scatti, quei secondi irripetibili, quei gesti e quegli sguardi che durante la cerimonia di nozze valgono più di mille parole. Finalmente marito e moglie, tra gli abbracci e i sorrisi di tutti gli invitati stretti intorno agli sposi.
La festa
La giornata sembra voler fare un regalo ai due giovani sposi, che a bordo della loro Moke, raggiungono la location delle nozze respirando a pieni polmoni l’estate lasciando che il vento scompigli i capelli e…il velo! Il cuore della festa si sposta qui, negli eleganti ambienti di una terrazza panoramica dove poter ammirare il mare in tutta la sua maestosa bellezza e dove celebrare parte del ricevimento, un giardino in puro stile mediterraneo che fa da scenario ai momenti più emozionanti e divertenti. Poi al taglio della torta una sorpresa inaspettata, il cantante Sal Da Vinci, dedica una canzone ai due innamorati, regalando pura emozione.
Una giornata indimenticabile che sigilla l’amore tra Maria Teresa e Carlo, una giornata per celebrare il fascino di un’isola unica meta di romantici e sognatori. Un amore prezioso, fresco e genuino che i fotografi di Petix Fotografi raccontano attraverso un reportage fotografico sincero e dallo stile naturale.
CREDITS
Fotografia: Studio Petix | Videografo: Francesco Mallardo Film | Make up: Mafalda Tornincasa | Hair stylist: Raffaele Fontana | Atelier: Celebrity sposa | Location: Capri Palace
Ti potrebbe interessare anche:
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Petix fotografi
Fotografia e video
Celebrity Sposa
Negozi di abiti da sposa
Capri Palace Jumeirah
Hotel per matrimoni
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento