Pubblicità
Matrimonio reale in arrivo, eclisserà le nozze di Harry e Meghan?

Matrimonio reale in arrivo, eclisserà le nozze di Harry e Meghan?

La cugina del duca di Sussex e nipote di Elisabetta II, darà una festa in grande per il suo matrimonio che si terrà il 12 ottobre con Jack Brooksbank.

  • Celebrità
  • International

Sembrava impossibile scalzare dal podio il principe Harry e Meghan Markle, come vincitori del premio per il matrimonio dell’anno, ma qualsosa si sta muovendo a corte. Le nozze dei novelli duchi di Sussex infatti, potrebbero essere eclissate da un altro matrimonio reale, quello di Eugenia di York, cugina di Harry e figlia minore del principe Andrea e Sarah Ferguson. La futura moglie del finanziere Jack Brooksbank potrebbe, senza volerlo, spostare la luce dei riflettori sul suo grande giorno. Non ci resta che aspettare il 12 ottobre.

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press
Pubblicità

Innanzitutto, la location scelta per la cerimonia è la stessa: la cappella di St. George nel castello di Windsor, e se consideriamo che il principe Harry occupa la sesta posizione in linea di successione per la corona inglese, è curioso che Eugenia, che occupa invece la nona, abbia potuto scegliere la stesso luogo del cugino per la cerimonia. Ovviamente un onore per gli sposi, soprattutto se consideriamo che il matrimonio promette di essere uno dei più spettacolari e ostentati nella storia del castello. 

SalvareCordon Press
Principessa Eugenia di York e Jack Brooksbank. Foto: Cordon Press

Per quanto riguarda il numero degli invitati, Eugenia di York e Jack Brooksbank hanno decisamente superato quello dei familiari: ben 850 invitati! 250 in più rispetto al matrimonio reale. E se il matrimonio di Harry e Meghan è stato considerato come l’evento rappresentativo dell’aristocrazia mondiale; quello in arrivo prevede atmosfere davvero glamour grazie alla partecipazione di personaggi come Robbie Williams e la moglie Ayda Field, David e Victoria Beckham, Ellie Goulding, Sir Elton John e George e Amal Clooney, molti di loro ospiti fissi dei matrimoni reali.

Stile è la parola d’ordine che dovrà caratterizzare le nozze, per questo la coppia ha scelto come wedding planner Peregrine Armstrong-Jones, che oltre ad avere rapporti con la casa reale grazie al fratello Tony Armstrong-Jones, ha organizzato  uno dei matrimoni più cool del secolo, ovvero le indimenticabili nozze di David e Victoria Beckham.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Eugenia non vuole rinunciare a nessun dettaglio “reale”, per questo ha scelto come mezzo di trasporto che l’accompagnerà alla Royal Lodge, dove si terrà il ricevimento, niente meno che una carrozza, proprio come suo cugino. Chissà in quanti saranno ad attendere il suo passaggio…

La festa non sarà una semplice riunione di vip e persone importanti ma un vero e proprio festival, che includerà anche un luna park (ci ricorda qualcosa… forse Eugenia vuole eclissare anche il matrimonio dei #TheFerragnez?). Anche se non riusciranno ad oscurare le nozze di Harry e Meghan, Eugenia di York e Jack Brooksbank ci andranno comunque molto vicino.

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press

Rimaniamo dunque in attesa del secondo matrimonio reale dell’anno, sarà all’ altezza delle aspettative?

Pubblicità

Lascia un commento