Pubblicità

Un album prematrimoniale ispirato a Wes Anderson
Adoro il cinema e nella mia top ten di registi preferiti, un posticino speciale è occupato da Wes Anderson. Così, dopo avervi proposto il meraviglioso abito da sposa indossato dalla divina Kristen Dunst nel capolavoro di Lars Von Trier Melancholia, oggi vi propongo questo shooting ispirato a Moonrise Kingdom.
I tre ingredienti chiave? Sole, cuore, amore, come recita la canzone, ma anche la natura più selvaggia. Il tutto condito da un tocco vintage che farà la gioia delle coppie più alternative, che sognano un matrimonio hipster.
Jessie e David uniscono alla natura un mood radical-chic vagamente intellettuale, con tanto di libro sotto braccio e Polaroid al collo: elementi che non potevano mancare in questo spiritoso decalogo che vi proponevo qualche mese fa. .
Naturalmente il look non poteva essere lasciato al caso, e l’abito color senape della futura sposina con parigine nere è semplicemente delizioso. Per non parlare di David, impeccabile nel suo outfit casual con sneakers ai piedi.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Uno shooting indimenticabile e soprattutto low budget: un libro ed un veloce pic-nic per fotografie davvero speciali.
Se l’idea vi ha colpito ma non sapete come realizzarla, potrete sempre contattare i migliori esperti di fotografia della vostra città, che oltre al classico album nuziale sapranno immortalare il vostro fidanzamento nella cornice che più vi piace: professionisti del calibro di Ray Clever, Maraca Fotografia e Riccardo Villani non vi deluderanno, fidatevi!
[Foto: Alyssa Shrock Photography]
Seleziona i fornitori che desideri contattare
MARACA FotoGrafia
Fotografia e video
Ray Clever
Fotografia e video
Riccardo Villani
Fotografia e video