Un addio al nubilato al peperoncino... rosa

Foto via  BitterSweet Eventi
Foto via BitterSweet Eventi

Se vi è capitato di partecipare a un addio al nubilato, sapete perfettamente che organizzarlo può essere più difficile che organizzare il matrimonio stesso! Sembra inizialmente un gioco da ragazze, finché, inesorabilmente, ci si trova ad affrontare la parte “grama”… Mettere d’accordo tutte le invitate sullo stile della serata, trovare un giorno adatto alle esigenze di ciascuna, contenere il budget…. roba da far venire l’ansia anche alla più zen del gruppo! C’è chi si accontenta di una semplice pizza, chi vorrebbe tirare le 5 del mattino e chi vorrebbe svuotare il sexy shop più vicino per “movimentare” la serata.

Se volete mettere d’accordo tutte in un solo colpo, la soluzione c’è… mai sentito parlare di Personal Sexy Shopper? Una figura professionale nata un po’ in sordina, che sta però riscuotendo un successo incredibile, grazie alla sempre più grande emancipazione delle donne (per fortuna!) nel campo del sesso e del piacere femminile.

La Sexy Personal Shopper, divertente e un po’ fuori dalle righe, è una consulente a tutti gli effetti, in grado di fornire consigli di seduzione e bellezza, per stare bene con il proprio corpo e “stuzzicare” il proprio partner, oltre a mettere a disposizione un vasto campionario di ironici sex toys: ne troverete di ogni genere e tipo, tutti attentamente selezionati e fatti apposta per le donne, che potrete acquistare direttamente durante la serata!

Esistono pacchetti specifici, proprio per l’Addio al Nubilato: potete decidere di trascorrere una tranquilla (si fa per dire!) serata con le amiche o prenotare una saletta riservata al ristorante, dove verrà servita una cena esclusiva per voi, in attesa dell’”attrazione della serata”… potete star certe che la futura sposa non si annoierà e, a furia di chiacchiere e risate, farete le 5 del mattino!



Guest blogger: Isabel di Bitter Sweet Eventi

Isabel si occupa dell’organizzazione di feste ed eventi, dall’idea creativa al coordinamento di tutti i fornitori coinvolti, proponendo servizi su misura, per poter venire incontro alle esigenze di ogni singolo cliente, con le sue peculiarità e caratteristiche.

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Satiro Events by Flavia Poldi
Il matrimonio è soprattutto una grande festa: addio formalità benvenuta creatività!
Cosa vogliono gli sposi di oggi? Sicuramente un matrimonio non convenzionale! Abbandoniamo i formalismi e che sia una grande festa!
5 idee TOP perchè la vostra festa di matrimonio sia la più divertente del mondo!
5 idee TOP perchè la vostra festa di matrimonio sia la più divertente del mondo!
Il vostro matrimonio è, tra le altre cose, una festa. E ogni festa, per essere tale, deve essere divertente. La cerimonia, che sia civile o religiosa, sarà un momento solenne, a cui è giusto che segua una celebrazione allegra e festosa, con gli amici e i parenti che avete deciso di avere accanto in questo giorno speciale!
Come scegliere il wedding planner per il tuo matrimonio
Come scegliere un wedding planner per il tuo matrimonio in 5 semplici passi
Non hai ancora capito come fare a scegliere il wedding planner perfetto per il tuo grande giorno? Segui alla lettera questi 5 passi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni