Un’idea esclusiva? Un addio al celibato di…vino

Un’idea esclusiva? Un addio al celibato di…vino

Per avvicinarsi al lieto evento, all’insegna del gusto e dell’originalità … Monia Re, wedding planner di KairosEventi vi racconta il Maledetto Toscano... Chissà quanti di Voi hanno mai immaginato un addio al celibato particolare … alquanto particolare!

  • Prima del matrimonio
  • Addio al nubilato
  • Originale

SalvareSpecialitá enogastronomiche e desgutazione di sigari toscani per un addio al celibato esclusivo -foto Marco Salzotto
Specialitá enogastronomiche e desgutazione di sigari toscani per un addio al celibato esclusivo -foto Marco Salzotto

Per avvicinarsi al lieto evento, all’insegna del gusto e dell’originalità …

Monia Re, wedding planner di KairosEventi vi racconta il Maledetto Toscano… Chissà quanti di Voi hanno mai immaginato un addio al celibato particolare … alquanto particolare!Certo, quello che Vi proponiamo è rivolto ad un pubblico esclusivo, addirittura limitato, ma non per questo meno importante.

MATRIMONIO DIVINO”, anche questa volta, ha voluto soddisfare le esigenze di questa nicchia di mercato, offrendo fra le più svariate proposte di addii al nubilato e celibato quella di un “Week End Divino” – in tutti i sensi – nell’inebriante Toscana.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Salvarefoto Oscar Bernelli
foto Oscar Bernelli

Perché DIVINO?

Perché durante lo svolgersi delle giornate ad esso dedicate ci si avvicinerà alla degustazione di grandi vini toscani quali il Montalcino – non è forse nettare degli Dei? – visitando la cantina di Nannetti Simone e assaporando ottimi prodotti enogastronomici. Per impreziosire la giornata si parteciperà ad un incontro fra un altro grande vino, il Montepulciano nobile, abbinato alla degustazione del sigaro toscano tenuto da un membro del Club Maledetto Toscano.

La definizione DIVINO, pare adeguata, per questi superbi vini che dominano il panorama enologico, non solo italiano ma anche internazionale … un po’ meno per quanto riguarda il Toscano. Ma gli “slow smoke”, i fumatori lenti, così definiti dal Club stesso sanno qual è il potere meditativo di questo speciale fumare. Sanno che il sigaro può avere benefici effetti sulla distensione, sul promuovere la buona compagnia, ridurre lo stress e migliorare la qualità della vita.

Il connubio allora è perfetto … potremmo dire DIVINO!

Quali migliori requisiti possono essere richiesti ad un addio al celibato se non il godere appieno della Vita?!

Per maggiori informazioni:

www.kairoseventi.it

info@kairoseventi.it