Un abito da sposa di H&M

Un abito da sposa di H&M

  • Abiti da sposa
  • Attualità
  • Eventi Zankyou
  • Low-cost

La nuova Conscious Collection de H&M impazza ormai anche tra le star: Michelle Williams ha optato per un eco-abito durante la sua ultima apparizione sul red carpet, e moltissime sono le celebrities che scelgono capi organici del colosso low cost svedese. Che ne direste se vi proponessimo un abito da sposa di H&M?

SalvareUn vestido de novia en la Conscious Collection de H&M. Foto: H&M
Un abito da sposa della Conscious Collection di H&M. Foto: H&M

Il fiore all’occhiello del gruppo Inditex propone per il 2013 un modello da sposa disegnato dalla designer spagnola Marta Ortega, che farà la gioia di coloro che sono alle prese con l’organizzazione di un matrimonio low cost. Si tratta di un meraviglioso abito color grigio chiaro, in cui la semplicità di un corpetto lineare ed accollato non toglie nessun protagonismo alla gonna, costituita da una pioggia di voilants asimmetrici in seta e cotone organico. E’ un abito eccentrico ed originalissimo, perfetto per la sposa urbana, che potrà abbinarvi un bouquet semplice e magari delle ballerine piatte (prima di storcere il naso, date un’occhiata alla nostra selezione qui!)

Già nel 2006 H&M aveva lanciato un abito da sposa disegnato nientepopodimeno che dal duo olandese Viktor & Rolf, che io personalmente adoro.

SalvareEl vestido de novia de Viktor & Rolf para H&M. Foto: H&M
L'anito da spos disegnato da Viktor & Rolf per H&M. Foto: H&M

Che ne dite, vi piace questo abito? Ed optereste per un modello low cost per il vostro giorno più importante, o mantenete alta la tradizione scegliendo una classica marca nuziale?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter