Un abito da sposa 2017 a soli 80 euro e con un profumato segreto

Se fino a qualche anno fa quello degli abiti da sposa era un mondo, oggi si è radicalmente trasformato in un universo. E vuoi per il downshifting, vuoi perché la moda è in costante trasformazione o perché le spose di nuove generazione hanno ampliato i loro orizzonti, ma spopolano sempre più gli abiti da sposa low cost. Perché spendere meno non è sinonimo di spendere male: ovviamente senza mai perdere di vista il gusto e il glamour.

Maria BryzhkoScopri di più su “Maria Bryzhko”
Maria Bryzhko

Proprio per questo oggi vogliamo parlarvi di un brand ormai famosissimo in Italia che già da qualche anno ci regala degli splendidi modelli adatti alle spose della Generazione Y. Parliamo di Kiabi che in questo 2017 lancia sul mercato Flora, un abito che è molto più di un semplice “composto” di tessuti.  Flora a prima vista è un abito da sposa semplice, a cui non mancano tocchi vintage. È un modello scivolato, senza orpelli né sovrastrutture, con uno scollo a V poco profondo.

Foto: Kiabi
Foto: Kiabi

Ma Flora, oltre alle caratteristiche di primo impatto osservabili da tutti, nasconde ben due segreti. Il primo non è un vero e proprio mistero e fa riferimento al prezzo. Che cifra spendereste per questo adorabile abito total white? E se vi dicessimo che costa solo 80 euro? Non si tratta di sogni ma di una candida realtà che farà la felicità del portafogli di molte di voi.  Ma il vero quid si nasconde al suo interno! In una delle balze dell’abito troviamo dei semi di fiordaliso, il fiore che rappresenta la felicità. È un richiamo all’eco-friendly, alla nascita e alla rinascita, all’amore che dovrà sbocciare anno dopo anno. È che il 2017, con la scelta del Greenery come colore dall’anno, si fonda su questi concetti di passione per il creato e per tutto ciò che ci circonda. Sarebbe cosa buona e giusta che dopo la cerimonia andaste a coltivare questi semini nel vostro giardino per chiudere il cerchio di un matrimonio boho-chic che sa di eterno. Amore per la terra, amore per la natura, amore per l’amore.

Catching a Moment PhotographyScopri di più su “Catching a Moment Photography”
Catching a Moment Photography

Che ne pensate di questa innovativa proposta firmata Kiabi? L’universo wedding è uscito dal suo angolino di riparo ed ha finalmente “contaminato” tanti altri campi, dal green al low cost.

Se ti è piaciuto questo articolo non perderti:

I 5 tipi di abiti da sposa che andranno di moda nel 2017

Le 20 spose più belle degli ultimi anni a cui dovresti ispirarti

I 10 brand più amati dalle spose della Generazione Y

Gli 8 tipi di bianco dell’abito da sposa: sai come distinguerli?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto: H&M Conscious Collection
Abiti da sposa economici 2015: 10 splendidi vestiti da sposa (a meno di 300 euro)
H&M ha appena presentato il suo primo vestito da sposa "ufficiale" a un prezzo low-cost, esattamente a 75,95 euro. Diciamo "ufficiale", perchè già nel 2006, il marchio svedese aveva presentato un modello di abito da sposa disegnato dal duo olandese Viktor & Rolf: spettacolare la gonna increspata.
Sara D'Ambra
E se proprio quel giorno piovesse? Con soli 130.000€ il sole è garantito...
E se quel giorno li……PIOVESSE? Alcuni potranno permettersi un servizi davvero speciale!
Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Spesso le spose si lamentano del fatto che i capelli lisci sono difficili da acconciare perché non tiene la piega. Credo invece che il capello liscio sia molto bello e nel pensare ad una acconciatura da sposa i passi da fare sono due: abbandonare l’idea di avere i boccoli a tutti i costi ed eventualmente enfatizzare l’effetto liscio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni