Pubblicità
  • Magazine

Ultima occasione per registrarsi alla Bridal Week di Londra 2022

La London Bridal Week è alle porte! Registrati gratuitamente e partecipa all'evento più esclusivo dell'anno, dedicato ai professionisti del settore.

Ultima occasione per registrarsi alla Bridal Week di Londra 2022
  • Dopo il matrimonio
  • 2022

L’evento riservato ai professionisti del settore wedding più esclusivo dell’anno è alle porte.

Questa è l’ultima occasione per registrarti ed ottenere il tuo biglietto gratuito per la Bridal Week London 2022 ed incontrare faccia a faccia i tuoi stilisti e marchi preferiti.

Ecco tre motivi per cui non puoi perderti questo evento unico!

Nessuna restrizione di viaggio

Il governo del Regno Unito ha rimosso tutte le restrizioni di viaggio internazionale relative al COVID-19. Se sei vaccinato, per andare in Inghilterra non hai bisogno di fare un test COVID-19 prima del viaggio o dopo il tuo arrivo. Tutto quello che devi fare è compilare un modulo online gratuito di localizzazione dei passeggeri prima del tuo arrivo. Inoltre non c’è bisogno di realizzare la quarantena quando si arriva, si può andare direttamente alla Bridal Week non appena si atterra!

Brand internazionali

Saranno presenti oltre 300 marchi del settore, che presenteranno le loro nuove collezioni. Nomi internazionali come Allure Bridals, Casablanca, Catherine Deane, Charlie Brear, Justin Alexander, Madi Lane, Maggie Sottero Designs, Marylise, Monica Loretti, Morilee, Rembo Styling, Ronald Joyce, Watters, solo per citarne alcuni!

Sfilate di moda

Con le migliori firme da tutto il mondo, la Bridal Week di Londra è l’epicentro della moda nuziale. Vi saranno presentate in anteprima le ultime collezioni di alcuni tra i vostri marchi preferiti, tra cui Bibiana Cabello, Dando London, Ellis Bridals, Evie Young, Kate Fearnley, Madi Lane, Seren Moda, Shikoba Bride, Victoria London.
Ci saranno anche spettacoli privati ospitati da Maggie Sottero Designs, Morilee, Savin London, Ronald Joyce e Isabell Kristensen.

La Bridal Week è un evento riservato esclusivamente ai professionisti del settore e tutti i partecipanti all’evento di quest’anno devono pre-registrarsi. La registrazione è gratuita, veloce e semplice, clicca qui per registrarti.

 

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.