• Magazine
  • Bellezza

Udite! Udite! Vi presentiamo la vincitrice del contest "Vota il Make Up da sposa più bello"

Il contest dedicato alla bellezza della sposa si è appena concluso: scopri quel è, secondo le nostre lettrici, il trucco da sposa più bello!

  • Bellezza
  • Sposa

Il contest dedicato alla bellezza della sposa si è appena concluso: come ogni contest che si rispetti, la lotta è stata dura e ha visto alternarsi le partecipanti in vetta alla classifica giorno dopo giorno, tra percentuali confuse con il numero di voti e commenti agguerriti delle sostenitrici delle Make Up Artist che, come delle vere e proprie tifose, hanno difeso a spada tratta le loro beniamine. Nonostante ciò, la vincitrice è sempre una sola e in questo caso, voi care lettrici di Zankyou avete decretato li trucco da sposa più bello: quello di Virginia Guidotti.

SalvareVirginia Make Up
Virginia Make Up

Con il 41% dei voti (1770 voti a suo favore) Virginia Guidotti ha vinto il contest “Vota il Make Up da sposa più bello” secondo voi lettrici, aggiudicandosi una menzione editoriale gratuita all’interno di un articolo del magazine di Zankyou!

SalvareVirginia Make Up
Virginia Make Up

Ringraziamo tutte le partecipanti che con la loro arte contribuiscono a rendere ancora più speciale il giorno più importante della vita di ogni donna, ma anche voi lettrici che, come sempre, avete partecipato in tantissime!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.