Tutti i VIP che si sposeranno nel 2018: ecco i nostri preziosi consigli di stile

Benvenuto 2018! Un anno che porterà sicuramente una marea di novità, soprattutto nell’universo del wedding. Quest’anno sarà infatti un anno denso di matrimoni VIP che riempiranno le pagine di tutti giornali e i cuori di tutti noi fan delle celebrities. Ma quali saranno i matrimoni VIP del 2018? Scopriamolo insieme!

Chiara Ferragni e Fedez

La coppia più social del mondo ma anche una delle più amate e odiate del jet set. Una proposta di matrimonio a dir poco plateale, durante un concerto all’Arena di Verona, in occasione del trentesimo compleanno di lei, con tanto di canzone scritta appositamente per l’occasione e chi più ne ha più ne metta. Da allora l’argomento nozze è stato aggirato più volte dalla coppia, che per sviare ancora di più l’attenzione, ha annunciato a sorpresa l’arrivo di un figlio, cosa che ovviamente ha fatto posticipare il grande evento. Leo, questo il nome scelto per il piccolo Ferragni/Lucia (dicono che avrà il cognome di entrambi), nascerà a marzo e si vocifera che il matrimonio si svolgerà a fine estate 2018, perché Chiara ha tenuto a precisare che vuole essere “in formissima“.

Al matrimonio della fashion blogger che ha “inventato” questo lavoro, una cosa è certa, le foto avranno un’importanza fondamentale, ecco perché un’artista della fotografia come Medhanie Zeleke, titolare dello studio fotografico Digital Sposi sarebbe la scelta giusta. Fotografo per vocazione, prima di aprire Digital Sposi, ha studiato le tecniche fotografiche fra l’italia e l’estero, e sarà capace di documentare il grande giorno con dovizia di particolari, immortalando soprattutto i momenti di maggior emozione e trasporto, di modo che restino indelebilmente impresse nella memoria di tutti.

Il Principe Harry e Meghan Markle

È arrivato il momento anche per il secondo figlio di Lady Diana di convolare a nozze e, proprio come mamma avrebbe voluto, la futura signora Windos non ha sangue blu e, oltretutto, è americana e divorziata. In barba ai protocolli regali, la Regina Elisabetta ha dato la sua benedizione alla coppia formata da Harry e Meghan che ha dato al mondo la notizia preannunciando il matrimonio a maggio 2018. Che anche l’antica monarchia britannica si stia aprendo al mondo moderno, uscendo da quella trappola di tradizioni a dir poco anacronistiche?

Il loro sarà sicuramente un matrimonio esclusivo, lussuoso, ovviamente regale. Per organizzarlo al meglio Harry e Meghan dovrebbero affidarsi ad una wedding planner famosa per i suoi matrimoni da sogno, Ester Chianelli. Eccellenza partenopea dell’event planning, Ester Chianelli è una professionista attenta ed esperta, che sa benissimo come interpretare i desideri degli sposi per organizzare per loro un matrimonio esclusivo. Un innato senso del bello caratterizza i suoi matrimoni in cui anche il più piccolo dettaglio è sempre impeccabile.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Il vincitore della seconda edizione del GF Vip, dentro la casa ci ha lasciato un pezzo di cuore; ci siamo commossi tutti guardando la dolcissima e un po’ impacciata proposta di matrimonio di Daniele Bossari alla sua compagna di sempre e madre della sua adorata Stella, Filippa Lagerback. Una proposta che viene dopo anni di sofferenza in cui Daniele si è trovato a dover combattere il demone della depressione e che per questo assume un significato ancora più grande, quello della rinascita, dell’inizio di una nuova vita insieme che auguriamo loro sia fantastica e piena di gioia infinita.

View this post on Instagram

Sì, lo voglio! ❤️💍🎩

A post shared by Daniele Bossari (@danielebossari) on

Una storia d’amore strappa lacrime come quella tra Daniele e Filippa, merita un matrimonio romantico che faccia commuovere tutti i partecipanti, un matrimonio firmato EachOther. Olga, toscana d’origine, deve forse alla sua terra il suo innato istinto all’ospitalità che l’ha portata a voler essere l’organizzatrice di eventi speciali, di quelli che lasciano un segno indelebile. Per questo i matrimoni firmati EachOther sono studiati nei minimi particolari alla ricerca della pesonalizzazione e dell’unicità.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Anche se si tratta solo di rumor, sembra che la coppia più criticata d’Italia convolerà a nozze nel 2018 e tra i loro piani ci sarebbe addirittura un figlio. Sembra che, nonostante la maggior parte delle persone non veda di buon occhio la coppia, Ignazio e Cecilia abbiano le idee chiare sul loro futuro insieme. Noi di Zankyou che amiamo l’amore e non diamo giudizi, non possiamo che attendere trepidanti il loro grande giorno.

Una grande festa in pieno stile latino americano, così vogliamo immaginare il matrimonio di Ignazio e Cecilia, in cui non mancheranno balli, risate, divertimento e buon cibo. Per un evento del genere bisogna scegliere una location all’altezza come Il Segnavento, una villa da sogno a pochi km dalla capitale; immersa in un parco verdeggiante la villa dispone di ampi spazi all’aperto in cui ambientare un bel matrimonio estivo e di una sala al chiuso, la club house, circondata da ampie vedrate con vista sull’esterno per un suggestivo ricevimento al chiuso nei mesi più freddi. Questo e molto altro è Il Segnavento, una location unica per matrimoni indimenticabili.

Con tutto il cuore vogliamo augurare a queste coppie VIP una lunga e serena vita insieme come marito e moglie, sperando di poter raccontare anche i loro esclusivi matrimoni con la passione e il coinvolgimento di sempre.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

The Duke and Duchess of Cambridge arrive at the Tyne Cot Commonwealth War Graves Cemetery in Ypres, Belgium, for commemorations to mark the centenary of Passchendaele.
Coppie VIP-NIP che dopo molti anni sono ancora felici insieme
L'amore delle celebrità non è sempre tutto di fronte a telecamere e riflettori, a volte rimane anche privato e nascosto nell'anonimato.
Calendario Pirelli 2018: Alice nel Paese delle Meraviglie is the new black
Calendario Pirelli 2018: Alice nel Paese delle Meraviglie is the new black
Come sarà il nuovo calendario Pirelli per il 2018, che sarà pubblicato il prossimo novembre? Preparatevi alla rivoluzione!
Maria Bryzhko
Il bonus dell'INPS nel 2018 è anche per i single!
Cos'è il bonus single? Chi ne ha diritto, a quanto ammonta e come richiederlo? Scopriamo nel dettaglio cosa ice la normativa 2018.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni