Tulipina a Roma per un workshop esclusivo: imperdibile appuntamento con la nota floral designer americana

Tulipina a Roma per un workshop esclusivo: imperdibile appuntamento con la nota floral designer americana

Zankyou sarà tra i media partner ufficiali del workshop “Tulipina in Rome”. Già avete capito bene:  Kiana Underwood in arte Tulipina, famosissima e talentuosa floral designer americana, sarà a Roma dal 26 al 28 marzo 2019 per realizzare un interessante ed esclusivo workshop rivolto a 20 fortunate corsiste provenienti da tutto il mondo.

  • Eventi Zankyou
  • Roma

Il calendario di eventi a cui prenderemo parte nel 2019 si preannuncia davvero fitto, intenso e interessante: ma non posso nascondere un’enorme emozione nel pensare che Zankyou sarà tra i media partner ufficiali del workshop “Tulipina in Rome”. Già avete capito bene:  Kiana Underwood in arte Tulipina, famosissima e talentuosa floral designer americana, sarà a Roma dal 26 al 28 marzo 2019 per realizzare un interessante ed esclusivo workshop rivolto a 20 fortunate corsiste provenienti da tutto il mondo.

SalvareZankyou sarà tra i media partner ufficiali del workshop “Tulipina in Rome”
Zankyou sarà tra i media partner ufficiali del workshop “Tulipina in Rome”

L’evento è  organizzato, ideato e promosso da Anthea Studio Floral Design, – realtà emergente nel panorama dell’arte floreale italiana, dall’anima contemporanea e internazionale, sostenuto dalla creativa professionalità di tre floral designer romane: Damiana Ferrari, Emanuela Agostino ed Angela Cavicchioni.

Le corsiste avranno modo di trascorrere due giorni immersi nel verde della Tuscia e nei colori di splendide e profumatissime rose inglesi fatte arrivare dai migliori produttori del mondo.

SalvareKiana Underwood in arte Tulipina, famosissima e talentuosa floral designer americana, sarà a Roma dal 26 al 28 marzo 2019
Kiana Underwood in arte Tulipina, famosissima e talentuosa floral designer americana, sarà a Roma dal 26 al 28 marzo 2019
  • Come sarà strutturato l’evento?

Il 26 e il 27 marzo, nella splendida cornice dell’Antico Borgo di Sutri, prenderà vita il corso durante il quale Kiana mostrerà come realizzare un centrotavola, un bouquet da sposa ed un’installazione floreale perfetta. A fotografare l’evento ci penserà José Villa, famoso fotografo di wedding molto apprezzato a livello internazionale che Tulipina porterà con sé dagli Stati Uniti.

La sera del 28 marzo invece, nella bellissima Villa Aurelia che domina Roma dal Gianicolo, si terrà il cocktail di chiusura del corso. In questa serata Tulipina, oltre a dare dimostrazione della sua straordinaria bravura preparando davanti agli ospiti una composizione, presenterà il suo libro Color me Floral alla presenza di giornalisti, wedding planner, stilisti e addetti ai lavori del mondo del wedding e degli eventi.

SalvareUn evento imperdibile
Un evento imperdibile
SalvareTulipina a Roma per un workshop esclusivo
Tulipina a Roma per un workshop esclusivo

L’organizzazione e il coordinamento dell’evento è stato affidato alle wedding planner Vita Grilli Event Designer e Anna Chiatto. Tra gli sponsor dell’evento Dior, Campari, Pastiglie Leone, California Catering e Zankyou.

Segui l’evento sui social:

#antheastudio #tulipinaworkshop #tulipina2019 #tulipina #tulipinainrome

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Vita Grilli Event Designer Wedding planner
L'Antico Borgo di Sutri Ville per matrimoni
Pastiglie Leone - dal 1857 Bomboniere matrimonio
Villa Aurelia Ville per matrimoni