Pubblicità
Trend Alert Invitata di nozze: le ciglia piumate, l'ultima frontiera del make up direttamente dalle passerelle!

Trend Alert Invitata di nozze: le ciglia piumate, l'ultima frontiera del make up direttamente dalle passerelle!

L'ultima follia di Pat McGranth, make up artist britannica di fama internazionale, arriva direttamente dalla sfilata di Valentino Haute Couture. Scopri le ciglia piumate! 

Trend Alert Invitata di nozze: le ciglia piumate, l'ultima frontiera del make up direttamente dalle passerelle!
  • Trucco
  • Tendenza

Ciglia finte per la sposa? Fino a poco tempo fa questo era il massimo del maquillage a cui ci saremmo spinte, ma la moda non conosce limiti e il 2019 è iniziato con un trend del make up che ti lascerà a bocca aperta, anzi, con gli occhi sbarrati! L’ultima novità del make up arriva direttamente dalle passerelle: le ciglia piumate! 

SalvareFoto via Facebook @valentino
Foto via Facebook @valentino
Pubblicità

L’idea è di Pat McGranth, make up artist britannica famosa per aver ideato alcuni dei look più estremi che hanno calcato le passerelle di tutto il mondo. La sua ultima ‘follia’ l’abbiamo vista pochi giorni fa, alla sfilata di Valentino Haute Couture durante il lancio della collezione primavera 2019: sono le Feather Lashes, ovvero le ciglia piumate e tridimensionali di nuova generazione; la parola d’ordine è #TurnYourLashesOn!

View this post on Instagram

LASH HAUTE ⚡⚡⚡ #THELOOK backstage @pppiccioli @maisonvalentino #ValentinoHauteCouture #SS19 on the GORGEOUS @vittoceretti #TurnYourLashesOn

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

A post shared by Pat McGrath (@patmcgrathreal) on

Pat McGrath è considerata una lash artist per la maestria con cui da sempre riesce a trasformare gli occhi delle modelle in vere e proprie opere d’arte. Questa volta si è superata, applicando extensions piumate XXL lungo entrambe le rime cigliari e in alcuni casi anche alle sopracciglia. Per conferire ancora più profondità allo sguardo, ha prima truccato gli occhi bordandoli con eye liner nero e applicando in anteprima la sua ultima creazione, il mascara Fetish Eye. Per illuminare il viso delle modelle ha utilizzato per la prima volte 2 delle sue nuove tonalità di gloss per le labbra: Earth Angel (champagne dorato perfetto per gli incarnati chiari) e Bronze Venus (bronzo con punte di rosa perlato per le carnagioni più scure).

Tocco finale? Le spettacolari Feather Lashes, delicate piume lunghissime in colori accessi (viola, verde acqua e fucsia) o più delicati e tradizionali (beige, bianco e marrone) incollate una ad una lungo l’arcata superiore e inferiore dell’occhio. Guardiamole insieme schiudersi sul viso delle ragazze, come fiori che sbocciano in primavera.

E voi, sfoggereste queste ciglia piumate ad un matrimonio? Se amate seguire le ultime tendenze di bellezza e make up, non perdetevi l’Accent Nail, la manicure più cercata su Pinterest!

Pubblicità

Lascia un commento