Trattamenti per far si che i capelli risplendano il giorno delle nozze

Trattamenti per i capelli prima delle nozze
Trattamenti per i capelli prima delle nozze

Anche se la scelta della pettinatura per il giorno del tuo matrimonio é importante, allo stesso modo é fondamentale avere dei capelli belli e luminosi che risplendano e abbiano un aspetto sano. Per quanto la pettinatura possa essere bella, se i capelli appaiono secchi e poco vitali, questa bellezza perde consistenza e probabilmente gli invitati saranno piú attratti dalla mancanza di vita della tua chioma. Per evitare che succeda ti raccontiamo come mantenere i tuoi capelli fino al giorno delle nozze. TRATTAMENTI PRIMA DELLE NOZZE

L’ideale é che a un mese dalle nozze le spose inizino a prendere appuntamento con la parrucchiera per pensare se é necessario tagliare, fare il colore o bagni di crema. In generale esistono diversi tipoi di trattamento consigliati a seconda del tipo di capelli. Se i capelli sono secchi bisognerá applicare uno shampo speciale e diversi tipi di crema, in modo da tirare fuori la lucentezza e rendere i capelli piú morbidi. Per le ragazze con capelli non trattati e che non sono passati per diverse pettinature, la cosa migliore é fare un trattamento durante il mese precedente di modo che i capelli si adattino alla pettinatura che si va a fare.

Para que tu cabello luzca radiante el día de tu boda
Trattamenti per far risplendere i capelli tutto il giorno

LA PRIMA PROVA

Per la prova della pettinatura la cosa migliore é fissare un giorno in cui pensi di andare fuori con il tuo fidanzato in modo da testare la durata e anche vedere i commenti dello stesso fidanzato e delle amiche. Ovviamente piú sono gli elementi a disposizione della parrucchiera (abito, gioie, trucco o anche foto di pettinature che vi piacciono) per valutare la possibile pettinatura e meglio é. Un’altra idea é fotografare la pettinatura con diverse angolazioni in modo da usarle da guida il giorno delle nozze ed avere la pettinatura estammanete identica a quella che vi é piaciuta.

IL GIORNO DELLE NOZZE

Il tipo di trattamento da applicare il giorno delle nzze dipende molto dalla parrucchiera: “Alle spose facciamo una maschera facciale, massaggi, le laviamo i capelli accompagnandolo con un massaggio in testa, le applichiamo ampolle e in seguito le facciamo un brushing, lasciando la base pronta per la pettinatura che si andrá a fare” dicono le specialiste.

Con i capelli pronti, la sposa andrá a prepararsi per indossare l’abito e la parrucchiera la raggiungerá per terminare il lavoro. Per quanto riguarda la questione quando sia meglio lavare i capelli, le specialiste dicono che se si tratta di un tipo di capelli grassi é migliore lavarli la mattina del matrimonio peró se é secco é meglio lavarlo la notte anteriore.

Una volta in mente la pettinatura e preparati per bene i capelli, é solo questione di rilassarsi e lasciare fare il suo lavoro alla parrucchiera per poi godersi il risultato finale!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Manuela Maldini
13 idee creative per organizzare un matrimonio da far invidia a Pinterest
Ispiriamoci al social network piu famoso del mondo per 'rubare' qualche idea speciale per il nostro Giorno più bello.
Gli 8 accessori per rendere il tuo fidanzato ancora più bello il giorno delle nozze
Gli 8 accessori per rendere il tuo fidanzato ancora più bello il giorno delle nozze
Prese dai preparativi, preoccupate di non dimenticarci nulla, potrebbe capitare di scordarsi proprio dello sposo! Eppure senza di lui niente di tutto ciò sarebbe possibile. Capita di essere troppo occupate a scegliere il proprio abito da dimenticarsi addirittura del vestito dello sposo. Non so se ve ne siete accorte ma spesso l'esito di un matrimonio dipende proprio da lui, quindi se volete assicurarvi che sia tutto perfetto, scoprite quali sono gli 8 accessori che renderanno il tuo fidanzato (ancora) più bello nel giorno delle nozze.
Jamal Taslaq- Collezione Sposa
10 trucchi per non rovinare l'abito da sposa nel giorno delle nozze
Come evitare di rovinare il vostro abito da sposa nel vostro giorno più bello? Ecco 10 trucchi da seguire alla lettera

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni