Trasformati in una diva con gli abiti da sposa firmati Gianni Molaro

Immaginate di sfiorare un tessuto come la seta. O l’organza o forse il tulle. Chiudete gli occhi ed iniziate ad esplorare tutta la vorticosa miriade di sensazioni che ne scaturisce. Brividi, lacrime, sorrisi: ora riaprite gli occhi ed esplorate queste emozioni in prima persona, nella realtà del nostro cosmo e nella fattispecie in uno dei meravigliosi Atelier di Gianni Molaro. Ma scendiamo nel dettaglio e scopriamo tutto di questo stilista partenopeo, del suo know how, del suo modus operandi e del perché dovreste comprare un abito da sposa di questa strepitosa griffe.

Un art-couturier da record

Gianni Molaro è molto più di uno stilista, e tanto oltre un semplice designer di moda. Gianni Molaro è l’art-couturier che riesce a scrivere, raccontare e riassumere in “tessuto” tutto ciò che sognano le spose contemporanee. Da più di 30 anni sulla scena bridal italiana, Gianni Molaro è un artista da Guinness World Record. È sul il velo da sposa più lungo del mondo nel 1993 (364 metri); seguono altri due guinness ovvero quello per l’abito più largo del mondo nel 1994 e nel 1998, l’abito più prezioso del mondo, realizzato con 7000 diamanti. Un uomo dal grande cuore, un artista “visionario” che ha vestito negli anni migliaia di donne, un amico, un confidente, un punto di riferimento nell’universo wedding. Ma come sono gli abiti da sposa Gianni Molaro?

Abiti da sposa per donne con carattere

Gli abiti da sposa firmati Gianni Molaro sono racconti, storie, romanzi. Narrano, parlano sottovoce, sussurrano. Hanno vita propria, sono pezzi “multiforme e vari”, sono anime che volteggiano su corpi sinuosi di donne con carattere. Donne che hanno scelto di essere spose vere, che hanno voluto e desiderato un abito che le valorizzasse e non semplicemente che le “coprisse”. Donne che diventano dive, protagoniste indiscusse del loro grande giorno…

Un abito da sposa Gianni Molaro è vintage e moderno al contempo, sfarzoso e minimalista, barocco e avanguardista, sinuoso ed etereo. Sono abiti, quelli di Gianni, che si fondano sull’ossimoro ma in senso positivo: riescono ad essere due opposti allo stesso tempo. Perché ogni donna è romantica e sexy allo stesso tempo, è “frivola” e profonda, è regina e principessa del burlesque. La bravura di Gianni Molaro sta proprio nel comprendere a fondo la filosofia femminile e plasmarla in abiti con vita. Gianni è un Pigmalione di migliaia di spose con carattere, è il Demiurgo che tesse la bellezza dei (e sui) corpi femminei.

Abiti da sposa o opere d’arte viventi?

Quando vi troverete a scegliere il vostro abito da sposa Gianni Molaro vi chiederete: “ma è un abito il mio o un’opera d’arte?“. Noi siamo sicuri che si tratti di maestose e delicate opere di manifattura campana. Abiti epidermide, abiti seconda pelle, abiti narranti: un Gianni Molaro è arte allo stato pure, un quadro animato, un libro con voce propria. Una sposa in un Gianni Molaro camminerà fiera e sicura di sé all’altare…

Ma Gianni, oltre ad essere un grande artista, è anche un uomo conscio delle necessità delle spose moderne. E per questo ha pensato ad un grande offerta per voi: per tutte le spose che convoleranno a nozze nei mesi invernali di Novembre , Dicembre , Gennaio e Febbraio 2018 / 2019 riceveranno uno sconto del 30% su tutta la collezione sposa.

Da un abito Gianni Molaro traspare tutta la tradizione sartoriale, la scelta delle materie prime, la passione per un lavoro nobile… un abito dell’atelier Molaro è metafisica, avanguardia, semplicemente arte!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Shutterstock Scharfsinn
La sposa in rosa: ecco gli abiti più belli del 2018
Il rosa è da sempre un colore che rievoca la femminilità, il romanticismo, perché non scegliere un abito da sposa di questo colore?!
Sottero and Midgley ci conquistano con la loro collezione di abiti da sposa autunno/inverno 2018-2019
Sottero and Midgley ci conquistano con la loro collezione di abiti da sposa autunno/inverno 2018-2019
Ricami e linee sensuali in una delle collezioni più femminili di Maggie Sottero: quella per l'autunno/inverno 2018-2019!
Meghan e Harry. Foto via Cordon Press
Una sposa e due abiti: 3 valide ragioni per scegliere un cambio look nel giorno del tuo matrimonio
Convertiti anche tu alla moda del momento! Hai 3 validi ragioni per scegliere due abiti da sposa diversi per il tuo matrimonio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni