Pubblicità
Trani Sposi una Diciassettesima edizione d'incanto

Trani Sposi una Diciassettesima edizione d'incanto

Dall'1 al 4 Novembre Trani si è tinta di rosa, ma è stato solo un bellissimo inizio. Trani Sposi Diciassettesima edizione - venite a scoprirne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • 2018
  • Barletta-Andria-Trani

Resistere al passare degli anni, ai cambiamenti e a tutto ciò che concerne il mutamento è una sfida anche per un settore come quello del Wedding, così quotidiano, ma pure, nel modo in cui siamo oggi abituati a guardarlo, così affollato. Diciassette anni sono quindi un traguardo davvero notevole anche per una Fiera dall’importanza e dal respiro internazionale come  Trani Sposi nella quale Zankyou, per l’occasione della maggiore età, era presente con uno stand e con la nostra Elisabetta.

Questa Diciassettesima edizione durata dall’1 al 4 novembre presso il suggestivo Castello di Trani, museo trasformato per l’occasione in fiera sposi, ha visto un’affluenza crescente poi davvero esplosa nella giornata di domenica 4, confermandosi tra i più importanti punti d’incontro fra professionisti, location, tendenze moda sposa/sposo, servizi e i futuri sposi alla ricerca delle migliori proposte wedding per il loro grande giorno.

SalvareTrani Sposi Diciassettesima edizione
Trani Sposi Diciassettesima edizione

Circa 7.000 visitatori, di cui 3.000 coppie, e oltre 60 professionisti di ogni ramo del settore, registrati dall’organizzazione della manifestazione, l’agenzia ML Eventi dell’imprenditore Michele Lattanzio, da anni impegnata nella progettazione di grandi eventi. Un’attenzione in aumento sottolineata anche sui canali social, sia in termini di visite, che di follower.

“Corollario dell’evento è stata la mostra di abiti da sposa vintage, un vero e proprio “viaggio” attraverso la tradizione, allestita a cura dell’Atelier Forni, molto apprezzata dai visitatori e dagli espositori stessi tanto da indurre il Castello a farla permanere per tutto il mese di novembre”. Ma è un successo di bellezza merito di tutte le aziende espositrici che hanno contribuito allestendo con personale eleganza il proprio spazio, offrendo tutti i consigli necessari e la loro professionalità per l’indimenticabile giorno che attende la coppia.

SalvareTrani Sposi Diciassettesima edizione
Trani Sposi Diciassettesima edizione

E tra espositori e intermezzi, domenica 4 Novembre il prestigioso atelier e main sponsor dell’evento, Via Della Spiga, ha chiuso il ciclo delle sfilate proponendo una collezione bridal che giocasse tra semplicità, modernità ed eleganza, tutti simboli del brand milanese.

Giunti qui, ringraziamo anche chi ci ha coccolato permettendo al nostro stand di risplendere: dall’allestimento floreale di Carlo Dicugno di Pensieri Fioriti, alla perizia fotografica di Cataldo Capogna di Aldophoto e a quella culinaria dei finger food di Giuvida Luxury Events di Davide Tedone.

SalvareTrani Sposi Diciassettesima edizione
Trani Sposi Diciassettesima edizione

Insomma, Trani Sposi è stata una quattro giorni di suggestivo affaccio sulla storia, un ampio spazio riservato all’alta moda sposa con sfilate dedicate a lui e lei, un importante momento di incontro sia tra professionisti del settore che, soprattutto, con le future coppie di sposi, infine, anche nell’intrattenimento, uno spazio in cui parlare di prevenzione grazie alla presenza, in qualità di partner sociale, della LILT – Lega Italiana Lotta Tumori. Pesando tutto questo, il bilancio finale è di un fine settimana unico e impressionante, proprio come vorremmo che fosse un matrimonio.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Aldophoto Fotografia e video
Pubblicità

Lascia un commento