Tradizione e innovazione per il Made in Italy di Francesco Calzature

Tradizione e innovazione per il Made in Italy di Francesco Calzature

La scelta delle scarpe da sposa é quasi un’impresa come quella di scovare l’abito giusto (impresa non facile, considerando la varietà nelle collezioni di abiti da sposa 2012). Lungo o corto? Stile sirena o principessa? Bianco o colorato? Quasi le stesse domande che girano intorno al mondo delle scarpe: alte o basse? comode o fashion? bianche o colorate?

Qulunque sia la vostra preferenza, in Zankyou vi offriamo idee per poter aiutare la vostra scelta. E questa volta puntiamo sul Made in Italy!

Ci siamo imbattute in una marca italiana di calzature -non solo da sposa!- che ci é piaciuta molto perché coniuga tradizione e innovazione, comoditá e fashion e per questo, é capace di soddisfare tutte le esigenze. Francesco Calzature é un’impresa con una storia cinquantennale, dedicata al figlio prematuramente scomparso del fondatore, Giacomo Conigliaro. Il biglietto da visita ce lo offre la pagina web di Francesco Calzature con questa originale presentazione:

F ascino ed alta qualità sono frutto di grande esperienza.
R apidità ed efficienza nei servizi di pronta consegna.
A ssistenza qualificata che ha come obiettivo la soddisfazione massima del cliente.
N on solo produttori di calzature, ma anche partecipi delle vostre scelte importanti.
C ertificazioni “Made in Italy” e “Swarovski” per i nostri prodotti.
E spansione e promozione, puntando ai mercati dell’est e d’oltre-oceano.
S ervire gli sposi tramite i più qualificati punti vendita in Italia e in Europa.
C omunicazione mirata ed efficiente che ci contraddistingue e ci fa emergere.
O ffrire sogni.

Francesco Calzature - sandali da sposa
Francesco Calzature - Sandali chiusi dietro
Francesco Calzature - sandali sposa
Francesco Calzature - Sandali sposa
Francesco Calzature - Pep toe

E tu, di che scarpa sei? Dicci che ne pensi nel nostro Forum dove altre spose potranno consigliarti se hai dubbi sulla tua “scarpe-identitá”! 😉

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Foto: Alessandro Iasevoli
L'amore conta, ovvero: un doppio matrimonio Made in Russia
Amici e compagni di scuola che alla fine si innamorano. Sembra la classica trama di un film, ed invece è una storia vera, che oggi The Bridal Day è lieto di raccontervi in esclusiva su Zankyou.
Foto via Alessandro Arena
Il Real Wedding di Denise e Francesco, un sogno fatto realtà
I sogni per tutti possono diventare realtà, non importa quando o come, ma con chi. Lo testimonia questa bellissima storia che il portale internazionale The Bridal Day ha oggi il piacere di raccontare agli amici di Zankyou. Denise è una ragazza vivace, allegra e piena di energia. Fin da bambina aveva un amico del cuore: Fancesco, un ragazzino di 2 anni più grande di lei, più tranquillo e anche un po’ fifone, ma che con lei diventava un piccolo eroe. Insieme passavano bellissime giornate di gioco, poi, crescendo, la loro amicizia è maturata a tal punto da sbocciare in amore.
Fotografo: Fulvio Giavazzi
Alessia & Francesco, il resoconto di un matrimonio internazionale
In una fresca mattinata di fine maggio, in un piccolo paesino della provincia di Bergamo il matrimonio di Alessia e Francesco!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni