Tra workshop e meraviglie lucane: Discover Destination Wedding Maratea is coming!

Tra workshop e meraviglie lucane: Discover Destination Wedding Maratea is coming!

Il 5-6-7 ottobre andremo alla scoperta della Basilicata partecipando al Discover Destination Wedding Maratea 2018, workshop, escursioni e un evento sorprendente ci attendono!

  • Eventi Zankyou
  • Tappeto rosso
  • 2018
  • Basilicata

Per organizzare un matrimonio è necessario che tutto sia perfetto e perché tutto funzioni assecondando i desideri, lo diciamo sempre, è rassicurante che alla guida ci siano dei professionisti. Ed è con gioia che accompagniamo gli amici di AWP – Associazione Wedding Planners –, in qualità di media partner ufficiali, in questa nuova avventura. Dopo quell’agosto in berretto di lana in Val D’Aosta, eccoci a inizio ottobre in uno dei posti più belli e suggestivi della nostra Penisola per una tre giorni di incontri e appuntamenti all’insegna della bellezza: Discover Destination Wedding Maratea!

Due favolose location sul mare, Grand Hotel Pianeta Maratea e Hotel Villa del Mare, rinomate per la loro magnifica ospitalità, faranno da anfitrioni ai partecipanti al Fam Trip che si terrà dal 5 al 7 ottobre 2018. L’appuntamento, nato dalla collaborazione di Mariangela De Biase e Sabrina Cannas, wedding planner da sempre impegnate nel mondo dell’organizzazione eventi e molto innamorate della loro terra lucana, ha il desiderio di creare le condizioni perché sempre più frequentemente prendano vita collaborazioni tra professionisti. Grazie alla partecipazione di partner specializzati e al supporto di cofederazioni ed associazioni di categoria nazionali e locali, lo scopo è, infatti, mettere in pratica il fare rete, necessario al settore, ma anche mostrare la meraviglia del territorio lucano, immersi negli scenari suggestivi di Maratea, “Perla del Tirreno”.

SalvareDiscover Destination Wedding Maratea
Discover Destination Wedding Maratea

Discover Destination Wedding Maratea propone in questi tre giorni di Fam Tour, un programma fitto di straordinarie tappe composte da workshop formativi tra dibattiti ed incontri di confronto e momenti di svago con brevi distensive gite alla scoperta della Basilicata. Un connubio che si concluderà il 7 ottobre con la Premiazione dei semi-finalisti regionali del premio “Italian Wedding Awards 2018”.

Il workshop, dal titolo:  “Professione Wedding Trader – Una figura indispensabile per Location, Catering, Hotel e per tutte le strutture che accolgono l’evento matrimonio”, sarà curato dall’Associazione Wedding Planner Milano, fornendo ai presenti tutte le caratteristiche fondamentali della nuova figura di Wedding Trader.

Ma senza dubbio, saremo tutti in attesa degli IWA 2018. Italian Wedding Awards è un prestigioso premio che dal 2016 fa da riconoscimento onorario nazionale all’eccellenza e alla professionalità nel settore del matrimonio italiano e, in questa occasione, lucano. Il compito di questa serata di Gala, in cui verranno premiati i vincitori, è di permettere proprio a questi ultimi di portare alto il nome della Basilicata alla finale italiana prevista il 14 dicembre: vera Notte degli Oscar in salsa wedding!

Insomma un Wedding Educational Tour assolutamente da vivere e da condividere e a cui Zankyou non vede l’ora di partecipare!

Con il Patrocinio di:

Comune di Maratea, Confindustria Basilicata, Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, del Consorzio Turistico di Maratea, ADA Associazione Direttori d’albergo Basilicata, Solidus Turismo e la partecipazione del Terziario Donna della Confcommercio.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Hotel Villa del Mare Hotel per matrimoni