Total White: l'eleganza del bianco per il tuo matrimonio

Il bianco è il colore simbolo del matrimonio da sempre: simbolo di purezza, novità ed eleganza, questo colore ha tutte le caratteristiche giuste per non essere relegato al solo abito da sposa. In molte parti del mondo infatti, il bianco non è indossato dalla sposa ma anche dagli invitati perché in contrapposizione al nero, è un inno alla felicità e l’entusiasmo. Il bianco inoltre potrebbe essere il fil rouge degli allestimenti e le decorazioni se quello che volete è un matrimonio davvero elegante, ecco perché oggi vi diamo qualche consiglio per un evento all’insegna del Total White!

Luke and Mallory
Luke and Mallory

Partecipazioni

Sono il biglietto da visita del vostro grande giorno, poichè anticipano sia il tema che il carattere dell’evento. Se avete scelto il Total White, orientatevi su un corredo cartaceo semplice, essenziale ma originale. Per farlo rivolgetevi a dei professionisti ome quelli del team di Pratesi Wedding Designer: un’azienda giovane che si distingue per precisione ed estrema creatività; con loro potrete scegliere ogni singolo dettaglio necessario a personalizzare non solo le partecipazioni, ma ogni piccolo dettaglio grafico, dal segnaposto al tableau de mariage.

Decorazioni ed allestimenti

Per interpretare il tema al meglio dite no al ‘fai da te‘! Scegliere gli allestimenti e le decorazioni giuste per un matrimoni Total White non è così semplice come potrebbe sembrare: la scelta di una tendenza monocromatica infatti, potrebbe portarvi a creare un’atmosfera piatta e senza carattere. Elisa e Gloria di Coquette Atelier lo sanno bene e per questo, con la loro esperienza come organizzatrici d’eventi, sapranno come interpretare alla perfezione il tema che avete scelto per le vostre nozze. Complicitàprofessionalità e creatività, questo sono le loro parole chiave per pianificare un matrimonio unico che non potrà essere dimenticato!

Location 

Nonostante la scelta del Total White vi lasci la possibilità di scegliere qualsiasi tipo di location, vi consigliamo di orientarvi verso un posto che sia molto elegante e sobrio, proprio come la Tenuta Ricrio. Suggestiva dimora storica, nonostante i restauri, mantiene il carattere originale di tale location. Le sale, con le grandi volte ed i mattoni a vista, ed il giardino curato e verdeggiante, sono ambienti stupendi che si prestano ad una personalizzazione totale qualsiasi tema o palette di colore abbiate scelto.

Fotografo

I ricordi sono fondamentali, soprattuto nelle grandi occasioni, ecco perché il fotografo di matrimonio potrebbe essere considerato come il terzo protagonista del grande giorno. Per un matrimonio Total White la cui organizzazione vi sarà sicuramente costata tempo e fatica, un fotografo professionista capace di catturare le immagini più belle degli allestimenti ed i momenti più emozionanti dei festeggiamenti è importantissimo! Dino Zanolin di Wedinpro94 ha fatto della sua passione un mestiere e sarà capace di cogliere per voi gli attimi più importanti della giornata senza tralasciare le decorazioni e l’allestimento: un reportage di matrimonio a 360 gradi che vi aiuterà a rivivere tutte le emozioni del vostro matrimonio!

Il bianco è un colore luminoso ed elegante; ora che sapete come utilizzarlo, perché non pensare di fare del vostro grande giorno un evento Total White?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Vercelli e Novara Sposi
17 e 18 febbraio Vercelli e Novara Sposi: la fiera sposi più attesa a cui partecipare gratuitamente
Il quartiere fieristico di Vercelli a Caresanablot ospiterà, sabato 17 e domenica 18, Vercelli e Novara Sposi, l'evento rivolto a voi coppie di futuri sposi che state cercando il fornitore perfetto per organizzare le vostre nozze.
Come scegliere il wedding planner per il tuo matrimonio
Come scegliere un wedding planner per il tuo matrimonio in 5 semplici passi
Non hai ancora capito come fare a scegliere il wedding planner perfetto per il tuo grande giorno? Segui alla lettera questi 5 passi!
Come scegliere il fotografo per il matrimonio
Come scegliere il fotografo per il tuo matrimonio? 5 passi da seguire alla lettera
Dovete cercare il fotografo ideale per il vostro matrimonio ma non sapete da dove iniziare? Ecco i 5 passi da seguire alla lettera per scegliere il fotografo perfetto per voi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni