• Magazine
  • La sposa
  • Torna Sì Sposaitalia Collezioni, l'appuntamento più atteso della Milano Bridal Week 2017

Torna Sì Sposaitalia Collezioni, l'appuntamento più atteso della Milano Bridal Week 2017

Dal 19 al 22 maggio 2017 Milano accoglie la 40º edizione di Sì Sposaitalia Collezioni, uno degli appuntamenti più importanti del mondo dell'universo Bridal: siamo orgogliosi di annunciarvi che anche quest'anno Zankyou è tra i media partner ufficiali!

  • Abiti da sposa
  • Tendenza
  • Sposa
  • Milano

La città della Moda per eccellenza, orgoglio del Made in Italy nel mondo, ospita uno dei grandi nomi di riferimento nell’universo Bridal. Parliamo naturalmente di Sì Sposaitalia Collezioni, l’appuntamento più atteso della Milano Bridal Week, che si terrà dal 19 al 22 maggio 2017. Un momento di fondamentale importanza riservato agli addetti ai lavori, che ogni anno chiama a raccolta buyer, brand italiani e internazionali, ma anche giornalisti e blogger; per la prossima edizione sono attese oltre 200 collezioni sposa, che popoleranno i padiglioni di Fiera Milano City come il fittissimo calendario di sfilate ed eventi.

SalvareFoto via Sì Sposaitalia Collezioni
Foto via Sì Sposaitalia Collezioni
Pubblicità

Ed è per noi un vero onore confermare anche per quest’anno la presenza di Zankyou in qualità di media partner ufficiale, accanto ad importanti nomi dell’editoria nuziale del calibro di Vogue Sposa, Sposa Moderna, White Magazine e molti altri. Molti i nomi del migliore Made in Italy che hanno confermato la loro presenza; Antonio Riva, Tosca Spose, Giuseppe Papini, Elisabetta Polignano, Bellantuono, Blumarine sono solo alcuni dei Big che, accanto ad interessanti new entries del settore, faranno di Milano il palcoscenico perfetto della tradizione sartoriale italiana.

SalvareToi Spose
Toi Spose

 

SalvareAntonio Riva
Antonio Riva
SalvareElisabetta Polignano
Elisabetta Polignano

In occasione del suo 40° anniversario, Sì Sposaitalia Collezioni ospiterà il primo Elle International Bridal Awards; realizzati in collaborazione esclusiva con Elle, verranno conferiti importanti riconoscimenti nelle dieci categorie quali Miglior Abito da Sposa, Migliore Collezione Sposa, Miglior Collezione Sposo, Migliore Collezione Gioielli Sposa, Miglior Sfilata Sposa, Miglior Campagna Pubblicitaria, Miglior Stilista Emergente, Premio alla Carriera, Miglior Wedding Planner e Miglior Resort per luna di miele. Giornalisti delle edizioni di Elle specializzate nella moda sposa di Australia, Corea del sud, Germania, Giappone, Italia, Malesia, Messico, Hong Kong, Svezia, Sud Africa, Taiwan e Turchia sono i ‘giudici’ speciali a cui spetterà l’arduo compito di stabilire chi salirà sul podio.

SalvareFoto via Sì Sposaitalia Collezioni
Foto via Sì Sposaitalia Collezioni

I vincitori saranno premiati in un evento glamour ospitato da Sì Sposaitalia Collezioni durante la manifestazione, alla presenza di tutti i partner dell’iniziativa, degli esperti delle giurie internazionali e di prestigiosi ospiti. Noi non mancheremo!

Non perderti gli aggiornamenti sul canale ufficiale @Sisposaitalia, #sposaitaliaemotions.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Bellantuono Group Italy Negozi di abiti da sposa
Toi Spose Negozi di abiti da sposa
Elisabetta Polignano Abiti sposa su misura
Peter Langner Abiti sposa su misura
Giuseppe Papini Abiti sposa su misura
Atelier Antonio Riva Negozi di abiti da sposa
Tosca Spose Abiti sposa su misura
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.