Torna il Congresso DWP 2018, l'appuntamento annuale dei migliori wedding planner di tutto il mondo

Al giorno d’oggi, le coppie hanno la possibilità di sposarsi dove vogliono, in tutto il mondo. L’universo del wedding cresce di giorno in giorno, con una rete mondiale di professionisti del settore in grado di offrire alle coppie il matrimonio dei loro sogni in qualsiasi città, in qualsiasi paese, in qualsiasi continente. Ogni posto e ogni popolo ha una propria cultura, ma in tutti i matrimoni del mondo hanno in comune due cose: amore ed eleganza.

Anche quest’anno, tutti i migliori wedding planner si riuniscono sotto lo stesso tetto per condividere la loro esperienza in occasione del Congresso dei Destination Wedding Planners: un evento unico, in cui si decretano le tendenze che caratterizzeranno i destination wedding per i prossimi anni.

Il congresso annuale DWP 2018 si svolgerà a Los Cabos, in Messico, dal 10 al 12 aprile, e sarà più grande e lussoso che mai. Per l’edizione del 2018, il Congresso DWP si prepara a ospitare 600 esperti di matrimoni provenienti da 70 paesi diversi.

L’evento è un’iniziativa di tre giorni che si articolerà in diverse fasi: dai discorsi stimolanti, ai tavoli rotondi, ai singoli incontri precedentemente concordati con altri esperti, fino ai pranzi e alle cene di gala, un’occasione unica per prendere visione di tutte le meraviglie del settore.

Foto: Congreso DWP

Nel 2017, il Congresso DWP si è svolto in Tailandia, un’altra meta tra le più gettonate come destination wedding ed è stato un grande successo. Quest’anno, i wedding planner possono aspettarsi ancora di più: lavorando in sinergia con l’Ente per il Turismo di Los Cabos, insieme all’Ente del Turismo del Messico, questo evento unico punta a presentare le bellezze di una terra magica, ideale per i matrimoni più romantici, in un posto bellissimo come Los Cabos.

Un bravo wedding planner può essere creativo e professionale, ma deve anche contare su una forte rete di professionisti locali, come fotografi, fioristi, decoratori, ristoratori, musicisti e DJ, che collaboreranno per rendere l’evento perfetto. Inoltre, la figura del wedding planner per le coppie che si sposano all’estero ha un’importanza ancora più grande, poiché si deve porre come guida per le coppie che non conoscono il posto ma, ovviamente, vogliono un matrimonio da sogno.

Scopri di più su “”
Foto: Congreso DWP

Tra i relatori più prestigiosi che si alterneranno sul palco questo 2018, c’è Sharon Sacks, di Sacks Productions USA, Barbara Diez di Barbara Diez Event Planners in Argentina, Ali Bakhtiar di Ali Bakhtiar Designs dagli Emirati Arabi, Evelyn Mills, fondatrice di Marriage Maestros ad Hong Kong, Alejandra Poupel de Alejandra Poupel Events, Francia, e molti altri leader del settore internazionale.

L’agenda dell’evento è la perfetta combinazione di “dovere e piacere”: il primo giorno a Cabo Del Sol, i partecipanti potranno incontrarsi e ammirare il bellissimo e affascinante paesaggio di Los Cabos (eletta come meta irrinunciabile per il 2018 dal National Geographic). All’arrivo gli ospiti saranno accolti con un cocktail di benvenuto sotto lo splendido tramonto messicano.

Il secondo giorno l’evento si sposterà presso il bellissimo Centro Congressi di Los Cabos; la giornata sarà ricca di interventi di celebrità del settore e di momenti di scambio individuali, e si concluderà con una cena di gala spettacolare ai piedi del Grand Canyon di San Carlos.

Il terzo giorno si concentrerà maggiormente su argomenti di nicchia come il potere del SEO, l’arte dello storytelling e includerà anche sessioni ispirate al design, guidate da esperti in ogni campo. Per concludere i tre giorni ci sarà una festa d’addio in stile boho in una bellissima oasi nel mezzo del deserto.

Scopri di più su “”
Foto: Congreso DWP

Il Congresso DWP sarà un vero e proprio spettacolo dedicato al mondo del Destination Wedding. I migliori wedding planner di 70 paesi trarranno vantaggio dalla collaborazione e rafforzaranno le connessioni tra i professionisti di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Ilenia Caputo
Tutti i VIP che si sposeranno nel 2018: ecco i nostri preziosi consigli di stile
Benvenuto 2018! !Quali matrimoni VIP porterai con te? Scopriamo insieme quali sono le celebrities che diranno il sì più importante della loro vita!
Maria Bryzhko
Il bonus dell'INPS nel 2018 è anche per i single!
Cos'è il bonus single? Chi ne ha diritto, a quanto ammonta e come richiederlo? Scopriamo nel dettaglio cosa ice la normativa 2018.
Foto via Cordon Press
Royal Wedding: il racconto dettagliato del matrimonio più importante del 2018
"C'era una volta" mi verrebbe da dire per iniziare a raccontare quello che è stato e sarà il matrimonio più importante del 2018

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni