#TheFerragnez: il matrimonio dell'anno e la lista nozze solidale a favore dei fan

Il countdown è iniziato, manca solo un mese a quello che sicuramente sarà il matrimonio più social del mondo e la coppia che di social vive, non smette mai di sorprendere. Dopo le partecipazioni pop up che hanno lasciato tutti a bocca aperta, con tanto di hashtag autorizzato creato a posta per l’evento (come poteva essere differente), i #TheFerragnez hanno deciso di rivoluzionare anche il concetto di lista nozze solidale personalizzandola in una maniera a dir poco originale.

View this post on Instagram

Are you ready for #TheFerragnez wedding? Invitations have been sent out 💘 @fedez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Non sappiamo ancora di chi sia stata l’idea, ma i #TheFerragnez sanno benissimo come tenere alto il livello di attenzione dei follower di tutto il mondo e, attraverso un classico post di Instagram, hanno comunicato cosa desiderano per il loro grande giorno. È scontato che una delle coppie più ricche del mondo non abbia bisogno praticamente di nulla, per questo in molti davano per scontato che scegliessero una lista nozze solidale per destinare le somme regalate ad un fine nobile, ma certo non ci saremo mai aspettati quello che hanno annunciato attraverso un video postato su Instagram (ovviamente!).

Avete capito bene: la Chiara nazionale e il suo futuro marito hanno pensato di destinare i propri regali di nozze ad uno dei loro numerosissimi follower che, più degli altri, si dimostri meritevole. Chissá se le leggeranno tutte, ma i #TheFerragnez hanno chiesto ai fan di inviare una mail personale per convincere i futuri sposi a finianziare la propria causa che non necessarimente dovrà avere uno scopo benefico o altruistico.

Foto Instagram Chiara Ferragni

Considerando che tra gli invitati ci saranno le persone più ricche del mondo, i regali per la coppia dovrebbero essere dei “regaloni”, per questo siamo convinti che i #TheFerragniz dovranno assumere del personale che legga le motivazioni di ognuno e indaghi sulla veridicità della richiesta di modo da non cadere in insidiose truffe. È così che Chiara e Fedez hanno pensato di ringraziare simbolicamente i fan di tutto il mondo, aiutando uno di loro a realizzare il proprio sogno o a risolvere i propri guai. Sarà l’essere diventati genitori del piccolo, (e splendido), Leone ad averli spinti a questo moto di solidarietà, ma dobbiamo dirlo: a noi i #TheFerragniz piacciono sempre di più!

View this post on Instagram

La famiglia ❤️ #ChiaraTakesSardinia

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Trepidanti attendiamo il 1 settembre nella speranza che dopo una richiesta spettacolare sul palco dell’Arena di Verona, un addio al nubilato che ha generato una polemica mondiale portando alla ribalta il tema del #bodyshaming e dopo questa idea di una lista nozze a dir poco personalizzata ed originale, il giorno del matrimonio sia altrettanto unico e straordinario!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Facebook @ChiaraFerragniFedez
2018, anno di matrimoni VIP: ecco tutte le date
Dopo il royal wedding ancora molti matrimoni ci aspettano e ad alcuni mancano pochi giorni... scopriamo insieme tutte le date del matrimoni vip del 2018!
Sì Sposa Italia Collezioni: in arrivo l'evento più atteso dell'anno
Sì Sposa Italia Collezioni: in arrivo l'evento più atteso dell'anno
Dal 6 al 9 aprile, Fieramilanocity ospiterà Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, apertura del calendario internazionale 2018 delle bridal fashion week più rinomate! Vieni a scoprirne di più!
The Royal Wedding: tutto quello che c'è da sapere
The Royal Wedding: tutto quello che c'è da sapere
A meno di due settimane dal matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, sabato 19 maggio 2018, difficilmente si può contenere la curiosità: ecco tutto quello che devi sapere sul matrimonio dell'anno!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni