• Magazine
  • Blogs
  • The Great Phoenix Event: i 30 anni del marchio Privitera Allestimenti

The Great Phoenix Event: i 30 anni del marchio Privitera Allestimenti

Il marchio Allestimenti Privitera, lo scorso 22 novembre ha celebrato i suoi primi trent'anni di attività con un gran Galà dal nome: The Great Phoenix Event. Venite a scoprirne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Originale
  • Milano

Dieci giorni fa,  Zankyou è stato media partner di una festa esclusiva, estremamente partecipata e soprattutto molto, molto, attesa. Il marchio allestimenti Privitera Eventi, leader in Italia nel settore delle tendostrutture e degli interiors che ha fatto di esperienza, ricerca e passione i segni di riconoscimento della sua etica lavorativa, lo scorso 22 novembre ha celebrato i primi trent’anni di attività con un gala dinner che si è tenuto al MIND, Milano Innovation District (Area Expo). Una festa che oltre a far spegnere le numerose candeline del marchio, ha visto la presentazione di una creazione che il brand ha voluto far conoscere al pubblico proprio in quest’occasione.

SalvarePrivitera - The Great Phoenix Event
Privitera – The Great Phoenix Event

Stiamo parlando di The Great Phoenix Event: la più grande serra modulabile della sua produzione, che ha dato il nome all’evento e che è riuscita a trasmettere ai suoi ospiti tutta la creatività che distingue Privitera nel mondo degli eventi e dei matrimoni esclusivi. Proposte culinarie stellate, con 5 fra gli chef stellati di Euro-Toques Italia, decori, installazioni con l’obiettivo di suggerire le tendenze che attendono l’arrivo del 2019 e insieme le proposte dei partner della serata: tra live show e musiche speciali e coinvolgenti che hanno fatto sentire i partecipanti protagonisti di una serata veramente unconventional.

I cinque artigiani culinari: Enrico Derflingher, Il Mercato (Taipei), presidente dell’Associazione Euro-Torques Italia e in passato chef della famiglia reale inglese; Gianluca Renzi e Heinz Beck, Attimi (Mi); i Fratelli Serva, Ristorante La Trota (Ri); Gianni Tarabini, La Fiorida (So); Giuseppe Mancino, Principe di Piemonte (Lu); hanno presentato i loro piatti impreziositi da un incredibile cooking-show che ha strabiliato i presenti.

SalvarePrivitera - The Great Phoenix Event
Privitera – The Great Phoenix Event

E dal gusto si è passati al colore dell’area digital con Orbital Shot: un innovativo sistema multi-camera composto da 25 fotocamere le cui immagini catturate nel corso della serata sono state poi condivise sui social dai partecipanti. E non meno attenzione è stata data alle emozioni, grazie alle straordinarie performance degli artisti di Nu’Art Events, i sensuali allestimenti di Valentina by Archivio Crepax e giochi di luci e suoni creati da Blunotte Eventi.

SalvarePrivitera - The Great Phoenix Event
Privitera – The Great Phoenix Event

Una serata indimenticabile, che si è conclusa con il nuovo spettacolo di luci dell’Albero della Vita ideato da Marco Balich, danze fino a notte fonda e la pizza di ApeRegina, che siamo davvero felici di potervi raccontare, lasciandovi al di là dello schermo come se foste stati presenti.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Blunotte Eventi Musicisti per matrimoni
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.