Pubblicità
The Great Phoenix Event: i 30 anni del marchio Privitera Allestimenti

The Great Phoenix Event: i 30 anni del marchio Privitera Allestimenti

Il marchio Allestimenti Privitera, lo scorso 22 novembre ha celebrato i suoi primi trent'anni di attività con un gran Galà dal nome: The Great Phoenix Event. Venite a scoprirne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Originale
  • 2018
  • Milano

Dieci giorni fa,  Zankyou è stato media partner di una festa esclusiva, estremamente partecipata e soprattutto molto, molto, attesa. Il marchio allestimenti Privitera Eventi, leader in Italia nel settore delle tendostrutture e degli interiors che ha fatto di esperienza, ricerca e passione i segni di riconoscimento della sua etica lavorativa, lo scorso 22 novembre ha celebrato i primi trent’anni di attività con un gala dinner che si è tenuto al MIND, Milano Innovation District (Area Expo). Una festa che oltre a far spegnere le numerose candeline del marchio, ha visto la presentazione di una creazione che il brand ha voluto far conoscere al pubblico proprio in quest’occasione.

SalvarePrivitera - The Great Phoenix Event
Privitera – The Great Phoenix Event

Stiamo parlando di The Great Phoenix Event: la più grande serra modulabile della sua produzione, che ha dato il nome all’evento e che è riuscita a trasmettere ai suoi ospiti tutta la creatività che distingue Privitera nel mondo degli eventi e dei matrimoni esclusivi. Proposte culinarie stellate, con 5 fra gli chef stellati di Euro-Toques Italia, decori, installazioni con l’obiettivo di suggerire le tendenze che attendono l’arrivo del 2019 e insieme le proposte dei partner della serata: tra live show e musiche speciali e coinvolgenti che hanno fatto sentire i partecipanti protagonisti di una serata veramente unconventional.

I cinque artigiani culinari: Enrico Derflingher, Il Mercato (Taipei), presidente dell’Associazione Euro-Torques Italia e in passato chef della famiglia reale inglese; Gianluca Renzi e Heinz Beck, Attimi (Mi); i Fratelli Serva, Ristorante La Trota (Ri); Gianni Tarabini, La Fiorida (So); Giuseppe Mancino, Principe di Piemonte (Lu); hanno presentato i loro piatti impreziositi da un incredibile cooking-show che ha strabiliato i presenti.

SalvarePrivitera - The Great Phoenix Event
Privitera – The Great Phoenix Event

E dal gusto si è passati al colore dell’area digital con Orbital Shot: un innovativo sistema multi-camera composto da 25 fotocamere le cui immagini catturate nel corso della serata sono state poi condivise sui social dai partecipanti. E non meno attenzione è stata data alle emozioni, grazie alle straordinarie performance degli artisti di Nu’Art Events, i sensuali allestimenti di Valentina by Archivio Crepax e giochi di luci e suoni creati da Blunotte Eventi.

SalvarePrivitera - The Great Phoenix Event
Privitera – The Great Phoenix Event

Una serata indimenticabile, che si è conclusa con il nuovo spettacolo di luci dell’Albero della Vita ideato da Marco Balich, danze fino a notte fonda e la pizza di ApeRegina, che siamo davvero felici di potervi raccontare, lasciandovi al di là dello schermo come se foste stati presenti.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Blunotte Eventi Wedding planner
Pubblicità

Lascia un commento