The Great Phoenix Event: i 30 anni del marchio Privitera Allestimenti

Dieci giorni fa,  Zankyou è stato media partner di una festa esclusiva, estremamente partecipata e soprattutto molto, molto, attesa. Il marchio allestimenti Privitera Eventi, leader in Italia nel settore delle tendostrutture e degli interiors che ha fatto di esperienza, ricerca e passione i segni di riconoscimento della sua etica lavorativa, lo scorso 22 novembre ha celebrato i primi trent’anni di attività con un gala dinner che si è tenuto al MIND, Milano Innovation District (Area Expo). Una festa che oltre a far spegnere le numerose candeline del marchio, ha visto la presentazione di una creazione che il brand ha voluto far conoscere al pubblico proprio in quest’occasione.

Privitera - The Great Phoenix Event
Privitera – The Great Phoenix Event

Stiamo parlando di The Great Phoenix Event: la più grande serra modulabile della sua produzione, che ha dato il nome all’evento e che è riuscita a trasmettere ai suoi ospiti tutta la creatività che distingue Privitera nel mondo degli eventi e dei matrimoni esclusivi. Proposte culinarie stellate, con 5 fra gli chef stellati di Euro-Toques Italia, decori, installazioni con l’obiettivo di suggerire le tendenze che attendono l’arrivo del 2019 e insieme le proposte dei partner della serata: tra live show e musiche speciali e coinvolgenti che hanno fatto sentire i partecipanti protagonisti di una serata veramente unconventional.

I cinque artigiani culinari: Enrico Derflingher, Il Mercato (Taipei), presidente dell’Associazione Euro-Torques Italia e in passato chef della famiglia reale inglese; Gianluca Renzi e Heinz Beck, Attimi (Mi); i Fratelli Serva, Ristorante La Trota (Ri); Gianni Tarabini, La Fiorida (So); Giuseppe Mancino, Principe di Piemonte (Lu); hanno presentato i loro piatti impreziositi da un incredibile cooking-show che ha strabiliato i presenti.

Privitera - The Great Phoenix Event
Privitera – The Great Phoenix Event

E dal gusto si è passati al colore dell’area digital con Orbital Shot: un innovativo sistema multi-camera composto da 25 fotocamere le cui immagini catturate nel corso della serata sono state poi condivise sui social dai partecipanti. E non meno attenzione è stata data alle emozioni, grazie alle straordinarie performance degli artisti di Nu’Art Events, i sensuali allestimenti di Valentina by Archivio Crepax e giochi di luci e suoni creati da Blunotte Eventi.

Privitera - The Great Phoenix Event
Privitera – The Great Phoenix Event

Una serata indimenticabile, che si è conclusa con il nuovo spettacolo di luci dell’Albero della Vita ideato da Marco Balich, danze fino a notte fonda e la pizza di ApeRegina, che siamo davvero felici di potervi raccontare, lasciandovi al di là dello schermo come se foste stati presenti.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Zankyou in prima linea a BIT 2018
Zankyou in prima linea a BIT 2018
L'11, 12 e 13 febbraio si è conclusa l'edizione di BIT 2018, sareste dovuti esserci, ma se ve lo foste perso...
Il nostro racconto di The Love Affair 2018, l’evento che detta trend in fatto di matrimonio
Il nostro racconto di The Love Affair 2018, l’evento che detta trend in fatto di matrimonio
Durante il weekend del 20 e 21 ottobre Milano ha ospitato la fiera bridal meno convenzionale di tutte: The Love Affair, Quinta Edizione. Ecco com'è andata!
Foto: Kiwo
Il bouquet più originale del 2018 si chiama 'hoop bouquet'
L'hoop bouquet è un cerchio di fiori, un piccolo Hula Hoop che si impugna come una borsa ma è decorato con foglie e petali colorati. Continua a leggere e scopri tutto sul bouquet più originale del 2018!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni