Tenuta Serena: più di una location nuziale, uno "stato d'animo"...

Tenuta Serena: più di una location nuziale, uno "stato d'animo"...

Serenità, charme e natura a portata di nozze! Le tue nozze a Tenuta Serena, una delle più belle location nuziali in Puglia

Tenuta Serena: più di una location nuziale, uno "stato d'animo"...
  • Location
  • Sponsored

Vuoi farti un regalo?
Semina la gentilezza,
cogli la gioia,
coltiva la serenità.

Fabrizio Caramagna

Serenità: “Qualità, stato di ciò che è sereno; in senso proprio e in senso figurato“. Così definisce Treccani la sensazione più bella che l’essere umano riesce a concepire e vivere. Non è sempre facile da incontrare. A volte la si confonde con la felicità effimera. Eppure la serenità va oltre, è un concetto intenso, profondo, dagli importanti risvolti. È tutto ciò che una coppia ricerca, ad esempio, nel giorno delle nozze. E per raggiungere questo status quo dell’anima c’è bisogno che ogni dettaglio sia semplicemente perfetto. E ciò accado a Tenuta Serena che, nomen omen, è un ritaglio di cielo, uno spazio di pace, una location divina nel cuore della Puglia più verdeggiante. Immersa in un’oasi di tranquillità tra gli ulivi delle campagne di Molfetta, la location vi aiuterà a ricongiungervi con voi stessi, con i vostri invitati e ad iniziare un percorso d’amore unico…

SalvareTenuta SerenaScopri la location Tenuta Serena
Tenuta Serena

Tenuta Serena: tranquillità, benessere e natura per le tue nozze

Il giorno delle nozze deve essere un connubio perfetto di stati d’animo, sensazioni, visioni, immagini. Il tutto unito da un caleidoscopio di ricordi vivi e viventi, di fotogrammi che lasciano il sogno, di angoli che si fermano nella memoria. Così vi sentirete una volta varcate le porte di Tenuta Serena! Un ritaglio di paradiso nella bella e aristocratica Puglia. Tranquillità e benessere per l’anima, bellezza storica e paesaggistica per gli occhi, felicità estrema per il vostro amore.

SalvareTenuta SerenaScopri la location Tenuta Serena
Tenuta Serena

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Il quid in più di Tenuta Serena è l’insieme organico di spazi che si differenziano per composizione e funzionalità. La location, infatti, possiede una sala interna che ospita circa 100 /120 invitati, una zona dehor con pietra di Trani per le tavolate esterne . Ed ancora fiore all’occhiello della struttura la zona luxury garden e piscina per i buffet all’aperto e le serate danzanti. Ad ogni momento delle nozze… uno spazio dedicato! Ma sempre nel nome dell’amore, del lusso, dello charme e della serenità!

SalvareTenuta SerenaScopri la location Tenuta Serena
Tenuta Serena

Inoltre per i novelli sposi la possibilità di trascorrere la prima notte di nozze in una delle romantiche e lussuose suite di Tenuta Serena. Per chiudere il cerchio di una giornata all’insegna della perfezione. Sempre con la garanzia del successo grazie allo studio certosino del vostro evento da parte dello staff della location che cucirà il matrimonio perfetto sulla base dei vostri sogni e desideri. Il tutto immerso in una struttura dal carattere strong, dal forte imprinting visivo, che resta immediatamente impressa nella mente di sposi e commensali. E perdura nel tempo…

SalvareTenuta SerenaScopri la location Tenuta Serena
Tenuta Serena

La serenità… dove trovarla? Ma ovviamente a Tenuta Serena, per un matrimonio friendly, elegante, conviviale, gioviale e di gran classe! Pronti a scoprire una delle più belle location nuziali in Puglia?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Tenuta Serena - Maison de Charme Hotel per matrimoni