Pubblicità
Sognate una romantica cerimonia all’aperto, tra cascate di petali di rose, fiori dai mille colori, ghirlande e originali sedute per una suggestiva ed emozionante cerimonia con rito civile? Immaginate di diventare marito e moglie in una location dal sapore bucolico che coniughi romanticismo, natura ed eleganza dal gusto e stile tutti italiani? La splendida Tenuta San Domenico, antica villa Settecentesca immersa in un rigoglioso parco con un romantico lago e un tripudio di fiori provenienti da tutto il mondo, vi apre le sue porte per esaudire i vostri desideri!
Storia, romanticismo, natura e un pizzico di magia
Tenuta San Domenico, in provincia di Caserta, è davvero un luogo magico e in un contesto d’altri tempi, immerso totalmente nel verde e all’insegna della pace, dove sembra che il tempo si sia fermato. La Tenuta, di recente ristrutturazione, è stata nei secoli scorsi residenza di nobili famiglie borboniche, ed il suo edificio principale è incorniciato nella rigogliosa vegetazione del grande parco. La sue quattro sale interne – denominate Bacco, Borbone, Ottagonale e Cecere – possono accogliere fino a 500 invitati ed offrono la possibilità di allestimenti personalizzati e raffinati, scenari perfetti per il vostro matrimonio.
Luogo ideale per accogliere i festeggiamenti per le vostre nozze, Tenuta San Domenico è perfetta per incantare i vostri ospiti grazie all’’irresistibile miscela di tradizione e convivialità, cultura e unicità, che ne hanno fatto una location famosa per le sue atmosfere romantiche ed eleganti. Il WeddingLab della Tenuta è certamente un valore aggiunto al servizio impeccabile offerto dal team della Tenuta, che dispone di un laboratorio interno finalizzato al riconoscimento delle eccellenze artigianali locali per la realizzazione di segnaposto, wedding favor, cofanetti, bomboniere e piccola pasticceria, personalizzate e realizzate a mano al fine di conferire unicità al vostro ricevimento.
Con un’esperienza pluridecennale nel wedding planning, la Tenuta San Domenico è famosa per la cura della sua proposta culinaria d’eccellenza e per la ricerca meticolosa degli chef, che sapranno proporre agli sposi un menù nuziale originale e gustoso, in linea con il tema delle nozze, le loro preferenze ed esigenze. Il tutto sarà affiancato da allestimenti capaci di sorprendere ed esaudire i desideri più estrosi degli sposi, wedding project anche molto elaborati che hanno portato a collaborazioni con professionisti d’eccezione e wedding planner di fama internazionale.
Tenuta San Domenico è un luogo dove la bellezza, il buon gusto, l’eleganza e il comfort sono di casa, dove potrete dare vita ad un matrimonio da favola!
Lascia un commento