Tenuta il Tinello: un'oasi di pace e bellezza per il tuo matrimonio

I luoghi dell’anima esistono: sono quelli dove il tempo si ferma, il cuore si inebria, la mente e tutto il corpo sono pervasi da uno stato di estasi. Sono oasi di pace e bellezza, lontano dai problemi e dal rumore di fondo della vita quotidiana. E se vi dicessimo che un posto così esiste davvero e si trova a soli 30 minuti da Roma? Tenuta il Tinello è la location da favola per il vostro matrimonio… che è una realtà e non un sogno! Partiamo per un tour alla scoperta della sua “grande bellezza”…

Tenuta il TinelloScopri la location
Tenuta il Tinello

Perché scegliere Tenuta il Tinello?

Rispondere a questa domanda è davvero semplice! Semplicemente perché Tenuta il Tinello ha tutto ciò che serve intrinsecamente (ed estrinsecamente) per trasformare un matrimonio qualsiasi in un evento indimenticabile. Ma partiamo dall’inizio: l’ubicazione è il fulcro ed il primo punto forte della location. A Filacciano, nel cuore della Sabina, ed immersa in un antico parco secolare, sorge questa location a metà strada tra sogno e realtà, tra cielo e terra, tra terreno e divino.

Tenuta il TinelloScopri la location
Tenuta il Tinello
Tenuta il TinelloScopri la location
Tenuta il Tinello

Un meraviglioso ed avvolgente parco che dà sulla valle del Tevere, ampie sale interne che possono ospitare fino a 180 ospiti seduti e spazi esterni che ne ospitano quasi il doppio. Una vera e propria oasi di pace, bellezza e tranquillità dove gli ospiti si sentiranno a loro agio e coccolati in ogni singolo momento. Un paradiso immerso nel verde ma a pochi Km dalla Capitale: un matrimonio in pieno stile romano ma con un quid in più di eleganza e raffinatezza.

Tenuta il TinelloScopri la location
Tenuta il Tinello

Una celebrazione “all in”

La vera tendenza dei matrimoni contemporanei è quella di celebrare il rito ed i festeggiamenti nella stessa “cornice”. A Tenuta il Tinello tutto questo è possibile: che sia civile o religioso il vostro sogno d’amore diverrà realtà nella vostra location dell’anima. Sia perché è possibile celebrare il matrimonio civile e sia perché è presente la meravigliosa Chiesa di Santa Maria Assunta adiacente alla struttura. Cosa chiedere di più ad una location di nozze?

Tenuta il TinelloScopri la location
Tenuta il Tinello
Tenuta il TinelloScopri la location
Tenuta il Tinello

Tenuta il Tinello offre molto di più di una qualsiasi altra location di nozze! Un’incantevole casetta all’interno del giardino con ben 4 posti letto che può essere messa a disposizione per la prima notte degli sposi per far alloggiare gli invitati più stretti. Ed ancora un’organizzazione certosina ed attenta che inizierà dalla prima visita alla location e si concluderà ben oltre il taglio della torta, per offrire a sposi ed invitati un’esperienza unica. Emozioni, gusto, materie prime di qualità, garbo e professionalità del team di Tenuto il Tinello per creare l’evento perfetto, il vostro!

Tenuta il TinelloScopri la location
Tenuta il Tinello
Tenuta il TinelloScopri la location
Tenuta il Tinello
Tenuta il TinelloScopri la location
Tenuta il Tinello

Il successo di un matrimonio (e di qualsiasi altro evento) parte dalla sapiente scelta della location: senza uno scrigno, un portagioie che si rispetti nessun gioiello sarà realmente valorizzato. E così anche il vostro matrimonio si merita la miglior cornice possibile… e quella cornice è Tenuta il Tinello. Stile, qualità, eleganza al servizio degli sposi più esigenti. Lasciatevi alle spalle il rumore della città ed immergetevi con noi in un atollo di tranquillità a pochi passi da Roma!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Festeggia il tuo matrimonio in una location che ti somigli
Festeggia il tuo matrimonio in una location che ti somigli
Quando pensiamo al matrimonio pensiamo subito al luogo del ricevimento. Leggi i nostri consigli per trovare il perfetto set della vostra gionata più bella.
Studio Fotografico Santoni
I vantaggi di sposarsi in una location ALL INCLUSIVE per il tuo grande giorno!
Italia: un paese ricco di location prestigiose dove festeggiare il proprio matrimonio. Le coppie sono sempre più alla ricerca di ambienti raffinati ed eleganti e sopratutto all inclusive dove avere a disposizione una moltitudine di servizi e comodità. Noi di Zankyou ne abbiamo visitati alcuni per voi!
Angelo Oliva Fotografo
5 location da sogno per il tuo matrimonio che ti ruberanno il cuore
Sono molte le coppie che sottovalutano l'importanza della scelta della location durante l'organizzazione del loro matrimonio, ecco perché oggi in un viaggio ideale, vogliamo presentarvi alcune location uniche!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni