Tendenze vestiti da sposa: abiti corti di Oscar de la Renta e Ángel Sánchez

Tendenze vestti da sposa: abiti corti di Oscar de la Renta e Ángel Sánchez
Abiti corti di Oscar de la Renta e Ángel Sánchez

Giá ci siamo chieste altre volte dove é andato a finire il tradizionale abito da sposa. Abbiamo visto come le ultime tendenze propongono abiti nuziali che ricoluzionano il classico concetto di moda nuziale. E la veritá é che tutte le tendenze vanno bene se ci fanno sentire eleganti e belle. Una delle ultime tendenze é il vestito da sposa a due pezzi o corto, non solo per la cerimonia civile ma anche per la cerimonia religiosa.per le spose che scelgono questa opzione, abbiamo scelto una selezione di modelli della collezione 2009 di Oscar de la Renta e Ángel Sánchez. Tutti gli abiti hanno un elemento in comune: sono la scelta piú adeguata se vuoi mettere iin mostra le tue gambe.

Tra l’altro Oscar de la Renta ha aperto recentemente una boutique di abiti da sposa a amdrid dove si venderanno in esclusiva gli abiti della linea nuziale. Sará il primo negozio al mondo dove trovbare gli abiti di tutte le collezioni dello stilista, quelli che vediamo realmente sulle passerelle!

Vestido corto de Oscar de la Renta
Vestito da sposa corto Oscar de la Renta
vestido corto de Oscar de la Renta
Vestito da sposa corto Oscar de la Renta
Vestido corto de Oscar de la Renta
Vestito da sposa corto Oscar de la Renta
Vestido de novia corto Ángel Sánchez
Vestito da sposa corto Ángel Sanchez
Vestido de novia corto de Ángel Sanchez
Vestito da sposa corto Ángel Sanchez

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Abiti da sposa 2016: scopri tutte le tendenze
Abiti da sposa 2016: scopri tutte le tendenze
Non perderti tutte le tendenze per gli abiti da sposa 2016! Scopri le novità delle collezioni nuziali più importanti...quale stile sceglierai per il tuo grande giorno?
Vestiti da sposa 2015: facciamo il punto della situazione!
Vestiti da sposa 2015: facciamo il punto della situazione!
E falar de vestidos de noiva? Como falar de um dia de sonho, de um conto de fadas, sem falar de um deslumbrante vestido de princesa? Impossível! Cinderela, Jasmine, Ariel, Bela... Elas, as estrelas femininas da Disney, embalaram-nos com as suas histórias de encantar... E hoje é de um vestido de encantar - quem sabe do vosso! - que falamos!
Foto: H&M Conscious Collection
Abiti da sposa economici 2015: 10 splendidi vestiti da sposa (a meno di 300 euro)
H&M ha appena presentato il suo primo vestito da sposa "ufficiale" a un prezzo low-cost, esattamente a 75,95 euro. Diciamo "ufficiale", perchè già nel 2006, il marchio svedese aveva presentato un modello di abito da sposa disegnato dal duo olandese Viktor & Rolf: spettacolare la gonna increspata.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni