Tendenze: pettinature per capelli lunghi autunno-inverno 2010/2011

Scopri di più su “”
Tendenze: pettinature per capelli lunghi autunno-inverno 2010/2011

Siamo entrati giá nell’autunno e quando cambiano le stagioni, cambiano le tendenze. Avviene per gli abiti cosí come per il trucco e la pettinatura. Per questo andiamo a vedere cosa propongono i grandi stilisti del capello per l’autunno/inverno 2010-2011 e in particolare per le donne con i capelli lunghi.

Jean-Louis David, L’Oreal, Franck Provost, Saint Algue sono solo alcuni dei nomi che ci deliziano con splendide pettinature. La tendenza principale é la naturalezza, il rispetto del taglio e della forma, con qualche tocco di volume dato da arricciature o morbide onde. I capelli tornano ad essere una cornice per il viso, ne definiscono i contorni e gli restituiscono il ruolo di protagonista. Del resto l’importanza del viso é sempre stata sottileneata dagli stilisti delle pettinature da sposa anche nelle tendenze 2010.

Vi lasciamo con queste immagini perché possano esservi di ispirazione per la vostra pettinatura da sposa se quello che cercate é la spontaneitá:

Scopri di più su “”
Lisci o ondulati con movimenti morbidi
Scopri di più su “”
Mosso naturale o arricciati con volume

Ti inviatiamo anche a dare uno sguardo al nostro Speciale pettinature 2010 per trovare ispirazione per il tuo grande giorno. E per qualche consiglio in piú, consulta le amiche di Zankyou sul nostro Forum!

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Francesca Francesca
7 tagli di capelli per sposa 2018: quale sceglierai per essere bellissima?
Osa per il tuo grande giorno con un nuovo "look" che lascerà i tuoi invitati senza parole: ecco i tagli più cool del 2018.
Marcella Cistola
4 tagli di capelli classici e moderni da sfoggiare il giorno del tuo matrimonio!
Ci sono delle cose che non passano mai di moda, come questi 4 tagli di capelli: scegli quello che preferisci per essere una sposa perfetta!
The Fashion Wedding
I 6 colori di capelli più IN per le spose 2018
Blorange, biondo butter, ronze...sai già quali sono i colori di capelli più IN per la sposa del 2018?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni