Tendenze nel trucco per la sposa: classico o moderno

Il trucco per le nozze
trucco delle nozze

Quali sono oggi le tendenze per il trucco della sposa? Gli specialisti dicono che oggigiorno la sposa é sempre piú preparata e il trucco é uno strumento per aiutare a illuminare il volto, soprattutto con colori brillanti giá alla base. I colori piú usati sono il rosato brillante e il dorato. L’idea é di combinarli con marrone scuro o grigi.

Se gli occhi sono piccoli, la bocca si trucca con un colore rosa forte. Mentre se la bocca é piccola, gli occhi si devono illuminare con colori dorati e delinearli con nero o marrone. Le ciglia sono importanti e la cosa migliore é che siano separate e lunghe sia sulla palpebra superiore che inferiore. Per le labbra si consigliano colori brillanti senza mai esagerare.

Maquillaje más fuerte para las que se animan. Delineado con lápiz negro por debajo y por dentro, esfumado con sombras doradas y verdes. Máscara negra en las pestañas. Labios con brillos color durazno claro.
Trucco marcato per le piú audaci.Delineato con matita nera in basso e dentro gli occhi, sfumaro con dorato e verde.Ciglia nere marcate, labbra brillanti

Come mantenere il trucco tutta la notte?

Chiaramente le spose si preoccupano che il trucco duri tutto il tempo della festa. E perché ció avvenga esistono dei segreti. Per esempio, é indispensabile mettere una ampolla di fissatore prima di truccarsi. Questo prodotto chiude i pori evitando la traspirazione e la comparsa di effetti lucenti sul viso.É raccomandabile allo stesso modo usare una lozione idratante leggera e lasciarla penetrare completamente.

Se tuttavia continui ad avere dubbi che il trucco resista, allora applica una lacca per fissare resistente all’acqua dopo aver terminato il trucco. Aiuta ad eliminare la paina lucente e cosí ti evita i ritocchi. Per maggiore sicurezza, esistono ciprie che attuano come fissatori, si applicano con una leggera pressione sul viso, con piccoli tocchi. Il tocco finale consiste in vaporizzare con acqua in spray a una distanza di circa 25 centimetri dal viso. Ti consigliamo di dare un’occhiata anche all’articolo che abbiamo giá pubblicato su come avere un trucco perfetto il giorno delle nozze.

En tonos dorados y cobrizos, ideales para rubias y castañas con piel dorada. Suave, luminoso y cálido. Para dar luz hay que usar sombras satinadas, en lso labios rouge beige con dorado.
Toni dorati per bionde o castane con pelle ambrata. Soave e luminoso. Per dar luce si usano ombe satinate, le labbra sono rosso/beige

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Pinterest
Il trucco per gli occhi: i consigli per essere al top nel giorno del tuo sì
Dopo avervi presentato le tendenze in fatto di make up per la sposa 2015, torniamo a dare la parola alla nostra esperta per concentrarci sugli occhi.
Matrimonio classico VS Matrimonio originale: 4 esperti ci illustrano pro e contro di ognuno
Matrimonio classico VS Matrimonio originale: 4 esperti ci illustrano pro e contro di ognuno
Matrimonio classico e matrimonio originale? Qual è il vostro stile? E cosa ne penseranno colori che dell'organizzazione del matrimonio ne hanno fatto un mestiere? Abbiamo deciso di chiedere a 4 esperti wedding planner che ci parlano del loro modo di vedere e dei pro e i contro che i due stili nuziali possono avere.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni