Tendenze inverno 2011: la sposa con la giacca

Charo Peres propone un bolero corto con bottoniScopri di più su “Charo Peres propone un bolero corto con bottoni”
Charo Peres propone un bolero corto con bottoni

Se avete deciso di sposarvi durante l’inverno e siete alla ricerca di idee per il vostro abito da sposa, non sottovalutate l’idea di indossare una giacca da sposa, vero must per combattere le temperature polari durante il 2011Anche se il periodo compreso tra maggio e settembre pare essere il prediletto dagli sposi italiani, sempre più coppie scelgono di sposarsi durante i mesi invernali: non fatevi cogliere impraparate dalle temperature fredde! Una giacca o giacchino può dare un tocco in più al vostro abito da sposa.

Date un occhio a queste proposte:

La fantasia degli stilisti spazia da maglioni di lana di diverse lunghezze, ideali per una sposa  romantica dal tocco country, fino a coprispalle più eccentrici, vaporosi in toulle. L’ipotesi più indicata e più facilmente abbinabile con un vestito della collezione da sposa 2011 è il giacchino corto, semplice e con bottoni.

L’importante è puntare sulla semplicità, dato che la giacca deve accompagnare l’abito, senza togliergli il protagonismo,  e deve conferire un tocco elegante e discreto (oltre che caldo!!) in armonia con il look totale.

Per le spose più eccentriche, segnaliamo il giacchino in toulle che completa i vestiti da sposa di Oscar de la Renta. Che ve ne pare?

E per chi non può fare a meno di stupire, ecco la sfida: un giacchino a maniche corte in piume bianche con spalle in strass proposto da Teresa Helbig

Avete qualche altra idea per la sposa invernale? Diteci la vostra qui sotto o nel nsotro Forum!

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Roberto Naviglio
1000 colori per le scarpe da sposa di quest'anno: che ne dici?
Ce l'avresti il coraggio di indossare un bel paio di décolleté rosse nel giorno del tuo matrimonio? Oppure le mitiche Manolo Blahnik come il qualcosa di blu?
Mascia Mandolesi
Le scarpe da sposa più belle viste su Instagram
Abiti, gioielli, veli da sposa... Su Instagram c'è di tutto, anche le scarpe! Ecco le più belle che abbiamo visto sul nostro social preferito.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni