Tendenze e consigli make-up per le Feste 2021

Le Feste Natalizie sono ormai alle porte e noi vogliamo darvi qualche consiglio di bellezza per essere davvero di tendenza!

Tendenze e consigli make-up per le Feste 2021
Pinterest
  • Trucco
  • Tendenza

Le collezioni make-up Natale 2021 puntano tutte alla luminosità. Il diktat per queste feste è sicuramente brillare!

I colori shimmery, glitterati, dai riflessi camaleontici  e cangianti sono in assoluto il trend di questa stagione. 

Ad accendere lo sguardo, sono gli ombretti in tutte le possibili sfumature del bronzo, dell’oro, dell’argento e del madreperla. 

Le labbra invece si tingono di rosso, colore emblematico delle feste! In alternativa, potete optare per il borgogna, il porpora, il rubino o il corallo.

Tendenze make-up 2021

Ecco dunque i must-have di questo Natale: l’illuminante oro avorio da applicare a piccoli tocchi per creare dei punti luce su zigomi, naso e arco di Cupidorossetto rosso meglio se opaco e rigorosamente a lunga tenuta; ombretto shimmery nelle tonalità dell’oro, dell’argento o del bronzo, mascara e smalto rosso a completare il look.

Se volete puntare sulle labbra, scegliete le tinte di ultima generazione super resistenti e in grado di superare anche l’ennesima portata del 25 Dicembre. 

Se, al contrario, preferite mettere in primo piano gli occhi, optate per un make-up occhi più deciso e scegliete una tinta nude per le labbra.

SalvareTrucchi per le Feste
Pinterest
SalvareTrucchi per le Feste
Pinterest

Gli abbinamenti più interessanti

Gli abbinamenti più trendy di queste feste 2021 sono eye-liner nero e rossetto rosso; labbra rosse e occhi nude; ombretto oro, argento o bronzo e labbra rosse;  Ombretto oro o argento e labbra burgundy; Smokey eye od ombretto metal e labbra nude. 

Completano il look mascara e ciglia finte. Per un trucco Natalizio davvero perfetto,  vi consiglio di scegliere l’ombretto in base alla vostra carnagione e sottotono di pelle, scegliendo sempre le nuances che valorizzano meglio il vostro incarnato.

SalvareTrucchi per le Feste
Pinterest

Tutorial

Vi saluto con un piccolo tutorial semplice e veloce per ottenere un trucco perfetto in pochi pass:

  • Applica un velo di correttore sulle palpebre, così da creare una base per l’ombretto. Scegli un ombretto luminoso da applicare su tutta la palpebra mobile e sfuma un ombretto opaco nella piega dell’occhio. 
  • stendi una riga di eye-liner nero e metti abbondante mascara per rendere lo sguardo più profondo e brillante.
  • dopo aver steso la crema idratante, applica fondotinta e correttore per rendere omogenea la base. Fissa il trucco con un velo di cipria e scolpisci il viso con una terra per definire i volumi. 
  • Stendi un velo di blush per regalare un colorito sano al tuo incarnato e applica un illuminante su zigomi, naso e arco di Cupido.
  • sistema le sopracciglia con una matita e del gel fissante e completa il tutto con un rossetto

Un caro saluto e tanti auguri di buone feste

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.