Tendenze 2011: una cerimonia di nozze all'aperto

Tendenze 2011: una cerimonia di nozze all'aperto

Chissà quanti di voi stanno organizzando la propria cerimonia e/o festa di nozze prevista durante i prossimi mesi primaverli ed estivi. Non perdete d'occhio le tendenze per la cerimonia del 2011! Dopo il pic nic wedding, sembra infatti che la giornata all'aperto sarà una delle opzioni sempre più considerate dagli sposi italiani.

  • Decorazioni
  • 2011
SalvareMobili da giardino per la vostra cerimonia all'apertoScopri di più su “Mobili da giardino per la vostra cerimonia all'aperto”
Mobili da giardino per la vostra cerimonia all'aperto

Chissà quanti di voi stanno organizzando la propria cerimonia e/o festa di nozze prevista durante i prossimi mesi primaverli ed estivi. Non perdete d’occhio le tendenze per la cerimonia del 2011! Dopo il pic nic wedding, sembra infatti che la giornata all’aperto sarà una delle opzioni sempre più  considerate dagli sposi italiani.
Alla base di questa scelta, ci sono motivi pratici ma non solo: oltre ad essere più economica, una cerimonia all’aperta trasmette un’atmosfera più rilassata e gioviale, ed è l’opzione perfetta per le coppie sensibili al medioambiente, che puntano su nozze ecologiche.
Ecco allora qualche consiglio e proposta per chi sta organizzando una cerimonia di nozze all’aria aperta, a partire dall’ arredo giardino necessario. C’è solo l’imbarazzo della scelta, a partire dal materiale dell’arredamento da giardino; dai classici (il legno, il giungo e la più ecologica plastica) ai più innovativi ( teak, iroko, mogano e balau, per citare le ultime preferenze). Il segreto? Trovare il giusto accordo tra  estetica, funzionalità e comfort

SalvareTante proposte per una cerimonia all'aria aperta -www.arredamentoegiardino.it
Tante proposte per una cerimonia all'aria aperta -www.arredamentoegiardino.it
Salvarewww.arredamentoegiardino.it
www.arredamentoegiardino.it
Salvarewww.arredamentoegiardino.it
www.arredamentoegiardino.it

Le proposte per l’ arredo giardino sono davvero molte, basta scegliere quella che più si addice alla propria cerimonia!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter