Tante idee Green & Glam per decorare il tuo matrimonio natalizio

Care lettrici di Zankyou,
Siamo Nicoletta Bucci ed Ellen Hidding, creatrici del progetto Green & Glam e vogliamo inaugurare la nostra rubrica su Zankyou parlando del Natale e delle decorazioni natalizie. Ovviamente le nostre fesitività (e speriamo anche le vostre) saranno all’insegna della natura con un tocco chic.
Ellen Hidding di Green & Glam
Ellen Hidding di Green & Glam
Il nostro Natale 2015 sarà un “Natale Vegetal“, in due parole Green & Glam. Rametti di pino, rosmarino per ghirlande, bacche rosse , pigne e mele, elementi semplici e naturali che utilizzati in modo originale fanno la differenza.
Green & Glam
Green & Glam
Noi per questo Natale abbiamo scelto le mele, mele per tutte le occasioni, come segnaposto, come candelabro, mele porta t-light. Questo tipo di composizioni di facile esecuzione, divertono molto i bambini, un modo per passare del tempo insieme e dare libero sfogo alla creatività.
Green & Glam
Green & Glam
Molto spesso proponiamo le mele durante i nostri eventi, perché sono versatili e si prestano a diverse interpretazioni e poi Ellen è anche la conduttrice di Melaverde, quindi a maggior ragione!
Green & Glam
Green & Glam
La mela, il frutto del benessere, della passione, il simbolo di una città unica come New York, mi immagino anche per chi si sposa in autunno o in inverno, ceste piene di mele rosse,  un bouquet di meline, ipericum e tanto verde, vasi ripieni di mele, mele e candele…uno stile bucolico e raffinato, che non stanca mai!
Green & Glam
Green & Glam
Per questo Natale quindi tante mele e tanto green: la mela il frutto di buon auspicio che Green & Glam dedica a Zankyou e a tutti voi !
Green & Glam
Green & Glam

Ed ancora per questo Natale abbiamo pensato di realizzare qualcosa di speciale: un nastro Green & Glam per firmare la vostra creatività, naturale, semplice e originale. Un nastro adatto a qualsiasi occasione, quindi non solo per le feste, ma perfetto come fermatovagliolo, utile a personalizzare le bomboniere e per confezionare torte e biscotti, cioccolatini e caramelle. Insomma un ricordo in più anche per gli ospiti del vostro matrimonio!

Che ne pensate del nostro Natale targato Green & Glam?

Lascia un commento

I colori di tendenza per un matrimonio 2014 – Foto credits & courtesy: Jessica Lewis
Non solo radiant orchid: i 6 colori più glam del 2014, per dipingere di stile il tuo matrimonio
Non solo radiant orchid, colore Pantone dell'anno, ma anche ceruleo, limone, pink gold... scoprite con Zankyou i colori più glamour e di tendenza 2014 per il vostro matrimonio!
5 idee da sogno per decorare il tuo matrimonio… tulle dalla testa ai piedi!
5 idee da sogno per decorare il tuo matrimonio… tulle dalla testa ai piedi!
Vi mostriamo come usare il tulle per decorare il vostro matrimonio, dalla testa ai piedi! 5 idee irresistibili
Pazze per gli anni 70? Dalle passerelle, tante idee per l'invitata di nozze più glamour
Pazze per gli anni 70? Dalle passerelle, tante idee per l'invitata di nozze più glamour
Reduci dalle sfilate delle recenti settimane della moda nelle più importanti capitali tra cui Roma e Parigi ci siamo fatte contagiare dall'estro e dall'energia di uno stile che ha accomunato molte passerelle. Gli inconfondibili ed intramontabili anni 70 ci hanno sempre affascinato ma mai come quest'anno la moda si ispira a loro interpretando quasi un viaggio nel tempo.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni