Stupite tutti con un grande e appariscente gioiello nel giorno del sì!

Stupite tutti con un grande e appariscente gioiello nel giorno del sì!

Spesso siamo portati ad immaginare che la sposa debba sempre avere un look sobrio, classico, minimal. Certamente il buon gusto dovrebbe accompagnare ogni scelta della sposa per quanto riguarda l'abito (ce ne sono per tutti i gusti, corri a vedere le Collezioni Sposa 2014 che abbiamo recensito per te!), gli accessori... ma ci sono casi dove uscire dagli schemi può davvero fare la differenza, in meglio! Come scegliere un grande e appariscente gioiello da indossare nel giorno del vostro sì. Vediamone qualcuno insieme, sapremo stupirvi!

  • Accessori sposa
  • Abiti da sposa
SalvareGrande e appariscente è bello! Foto: Ozzy Garcia
Grande e appariscente è bello! Foto: Ozzy Garcia

Spesso siamo portati ad immaginare che la sposa debba sempre avere un look sobrio, classico, minimal. Certamente il buon gusto dovrebbe accompagnare ogni scelta della sposa per quanto riguarda l’abito (ce ne sono per tutti i gusti, corri a vedere le Collezioni Sposa 2014 che abbiamo recensito per te!), gli accessori… ma ci sono casi dove uscire dagli schemi può davvero fare la differenza, in meglio! Come scegliere un grande e appariscente gioiello da indossare nel giorno del vostro sì. Vediamone qualcuno insieme, sapremo stupirvi!

Salvare
Priscilla of Boston Spring 2011 Bridal Collection
Salvare
Anne Barge Fall 2012 Bridal Collection

Partiamo da qualche premessa indispensabile. Un gioiello grande al collo presuppone in primis che la parte alta della spalle siano nude. Quindi una maxi collana è perfetta con un abito senza spalline e magari con scollatura a cuore. Per quanto riguarda l’acconciatura si enfatizza al massimo con i capelli raccolti in uno chignon perfetto. Insomma, se indossate un gioiello importante dovete fare in modo che sia l’unico vero protagonista…oltre al vostro sorriso ovviamente!

Salvare
1. Collana di Ana Locking
Salvare
2. Collana a più giri di Kenneth Jay Lane
Salvare
3. Collana con ball e filo di satin di Stella McCartney
Salvare
4. Collana con specchietti riflettenti di Ranjana Khan
Salvare
5. Collana di St. Erasmus

Certamente non è una scelta che tutte le spose faranno poiché di sicuro è un azzardo, ma se il vostro abito non è “too much” allora potete giocarvi questa carta del maxi gioiello. Se avrete una super collana non vi servirà altro! Per conoscere i migliori fornitori in Italia per organizzare al meglio le vostre nozze visitate l’apposita sezione sul nostro sito e troverete fornitori di abiti, accessori, gioielli e inoltre esclusive location. Zankyou è la scelta giusta per gli sposi 2.0 che voglio ottimizzare al massimo il loro tempo realizzando un matrimonio perfetto in ogni dettaglio!

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter