Studio Style: il servizio perfetto per un abito da sposa personalizzato

Sognato. Pensato. Immaginato. Cercato e ricercato. L’abito da sposa è un concetto così complesso che a volte diventa difficile da spiegare. Una seconda pelle, un velo di Maya, una tunica, un momento di “passaggio”. Certamente molto più che una semplice fusione di tessuti e cuciture, pizzi e merletti… Un concetto astratto e così concreto al contempo, un emblema, un feticcio, un qualcosa da custodire gelosamente per tutta la vita. Ma spesso diventa croce e delizia per le donne prossime al matrimonio: “quanto tempo impiegherò?“, “riuscirò a trovare quello giusto?“, “mi starà bene quello che ho sempre sognato?“. A queste, e a tantissime altre domande, risponde ogni giorno il team de The Woman in White. Molto più di un atelier, molto più di un negozio di abiti da sposa… Da oggi anche Studio Style!

The Woman in WhitePrenota un appuntamento
The Woman in White

Un abito da sposa sognato e creato su misura

The Woman in White ha davvero tutto quello che una sposa contemporanea ricerca: i brand più importanti del mondo, gli accessori più particolari, la cura e la meticolosità di un team di esperti, l’esperienza di una squadra al vostro servizio. Il claim del loro know how è “L’eleganza che non ti sovrasta ma ti accoglie“: presso la nuova sede di Via Tagliamento, nel cuore di Roma, vi aspetta la “grande bellezza” del wedding. Un tuffo nel cuore pulsante della Capitale che ama il matrimonio attraverso l’arte, la tradizione, il savoir faire e soprattutto l’innovazione.

The Woman in WhitePrenota un appuntamento
The Woman in White
The Woman in WhitePrenota un appuntamento
The Woman in White

E da questa stagione, inoltre, presso la nuova sede avrete a disposizione una sartoria interna. Un vero e proprio Studio Style dove avrete la possibilità di creare il vostro abito da sposa su misura. Se fra i centinaia di abiti da sposa dei brand più famosi nessuno vi convincerà, nessun problema! Ogni sogno, ogni desiderio, ogni sospiro dell’anima diverrà realtà. Perché ogni sposa merita di vivere una favola, indossando ciò che preferisce. Un abito che la valorizzerà e soprattutto la farà sentire unica e comoda: valori aggiunti ad un abito che, di per sé, è già magia. Lo sanno bene gli esperti di The Woman in White che fanno del benessere delle spose la loro missione.

The Woman in WhitePrenota un appuntamento
The Woman in White
The Woman in WhitePrenota un appuntamento
The Woman in White

Un abito asimmetrico? Più volume nella gonna? Un tocco di pizzo per maggiore sensualità al tutto? Tranquille, le mani esperte delle sarte de The Woman in White sapranno risolvere al meglio ogni vostro vezzo. Trasformare una tela bianca in un’opera d’arte non è da tutti, ma qui sarete in ottime mani!

The Woman in WhitePrenota un appuntamento
The Woman in White
The Woman in WhitePrenota un appuntamento
The Woman in White
The Woman in WhitePrenota un appuntamento
The Woman in White

Ora che sicuramente avrete preparato in mente tutti i modelli che vorrete provare, non vi resta che prenotare un appuntamento gratuito presso The Woman in White! Quella porta tra terreno e divino, tra fisico e metafisico, quel passaggio da ragazze a spose che dovrete oltrepassare. Sempre accompagnate, in ogni singolo step, da una equipe esperta che fa dell’empatia (oltre che della professionalità) il suo punto forte.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Pronovias
6 consigli da tenere a mente prima di cominciare la ricerca del tuo abito da sposa
Non farti scappare questi 6 consigli da tenere a mente prima di iniziare la ricerca del tuo abito sposa. Seguili e ti risparmierai tempo e stress!
Nabis Studio Fotografrico
Cambio d'abito per la sposa durante il ricevimento: ecco gli outfit più belli
Quale dovrebbe essere il secondo look da sfoggiare durante il ricevimento di nozze? I consigli dell'esperta dall'abito alternativo all'acconciatura
 Jose Villa Photography
Come sdrammatizzare l'abito da sposa?
Non sei una sposa tradizionale e non riesci assolutamente ad immaginarti con il classico abito da sposa? Ecco 4 modi per sdrammatizzarlo!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni