Stress da matrimonio? Prova la cura Sposidea!

Dal 30 settembre al 3 ottobre a Villa Castelbarco Albani.

Sei una futura sposa stanca e irritabile? Il peso della macchina organizzativa ti sta schiacciando e non sai come uscire da questo empasse?Probabilmente sei vittima della sindrome da stress da matrimonio, ma non ti preoccupare, esiste una cura efficacissima: Sposidea 2010.

Sposidea è la fiera del wedding che offre tante innovative ed originali soluzioni per trasformare il giorno del tuo matrimonio in un evento unico e irripetibile, non solo in una fonte di stress.

A Villa Castelbarco Albani troverai tutto ciò che occorre per un perfetto wedding day: fiori, bomboniere, abiti, musica, ristoranti, viaggi di nozze e tanto altro ancora.

A Sposidea potrai vivere l’emozione di sfilare su una passerella, grazie allo storico concorso Un giorno da modella organizzato in collaborazione con al rivista White Sposa e che premia le spose più eleganti e seducenti.

Sposidea è anche SPOSIDEsigner; l’evento collettivo che premia la creatività e quest’anno è dedicato agli originali allestimenti dei wedding planner in erba. I futuri professionisti dovranno rappresentare la forza della carica seduttiva della natura.

Cosa aspetti?

Corri a provare la cura Sposidea, dal 30 settembre al 3 ottobre 2010 a Villa Castelbarco Albani, Vaprio d’Adda (MI).

Ufficio Stampa

Francesca Marcandalli

Maria Rosa Cirimbelli

tel 039 69.26.739

e-mail sposidea.press@geodecom.it

Più informazioni circa

Lascia un commento

Morlotti Studio
Le 5 paure che tutti i testimoni di nozze devono affrontare
I vostri testimoni di nozze hanno anche loro paure e preoccupazioni. Spose, prestate attenzione a questi consigli! Per rendere il vostro matrimonio perfetto, niente è meglio di avere un team da sogno di damigelle!
Nabis Studio Fotografico
15 motivi per cui ogni sposa vuole suo padre accanto, ora e sempre
nella vita di ogni donna ci sono due uomini insostituibili e uno è suo padre. Scoprite quali sono le 15 ragioni per uno sposa ha bisogno di avere accanto suo papà, nel giorno delle nozze e sempre!
Il Baccello di Vaniglia Photography
Cose da NON condividere sui social quando vi siete ufficialmente fidanzati
Prima di cliccare su 'condividi' meglio contare fino a 10. Eccovi servita la più preziosa guida di stile all'uso dei social durante il fidanzamento ufficiale, con i consigli della blogosfera più influente e degli esperti del settore. Prendete nota ed eviterete una brutta figura, via web!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni