Storia di un fotografo di nozze: quando la passione si trasforma in professione

Un’innata sensibilità per il bello e per i dettagli si fondono con l’eccelenza della tecnica: è così che prendono vita le fotografie di Michele Iacondino titolare dello studio Foto LUX a Napoli.

Un amore partito da lontano

Quello di Michele per la fotografia è un amore che parte da lontano, quando già da piccolissimo inizia a muovere i primi passi in uno studio fotografico dove, tra macchine fotografiche e rullini, cresce la sua passione per questa arte tanto da farla diventare una professione. Ed così che, dopo tanto studio e tanta gavetta nel 2013 realizza il sogno di aprire lo studio fotografico Foto LUX.

Dettagli carichi di emozione

Specializzato nella fotografia di matrimoni, Michele sarà la scelta ideale per rendere indelebili i preziosi dettagli del giorno più importante della vostra vita. La sua naturale empatia gli permette non solo di adattarsi perfettamente alle richieste e allo stile degli sposi ma anche di metterli a proprio agio creando una relazione di amicizia oltre che professionale.

FotoLux di Michele Iacodino
FotoLux di Michele Iacodino

I suoi reportage riusciranno a cogliere attimi sfuggenti e carichi di emozione come un raggio di luce sul viso, uno sguardo, una carezza. Sempre presente, ma con la discrezione di chi sa mettere a proprio agio sposi e invitati, vi regalerà l’emozione di rivivere le stesse identiche sensazioni ogni volta che sfoglierete le pagine del vostro album di nozze.

Attimi che diventano eterni

Con sede a Napoli ma disponibile a spostarsi in tutto il territorio, grazie all’occhio di Michele Iacondino gli attimi più emozionanti del vostro giorno speciale diventeranno eterni proprio come diceva il grande maestro Henry Cartier Bresson: “..le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento..”

Un professionista sensibile e attento Michele Iacodino di FotoLux, che renderà eterne le emozioni del vostro grande giorno attraverso un racconto fotografico toccante e capace di riportare indietro il tempo per rivivere tutti gli attimi più belli del vostro matrimonio.

Articolo di Nadia Poggetti

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Patch Wedding
Saprai che dovrai scegliere lui come fotografo delle tue nozze se..
Ecco i 5 requisiti del fotografo di matrimonio ideale: Patch Wedding ha tutte le caratteristiche giuste per esserlo!
Valeria Ferrari Events
Innamorarsi di uno scatto, questo il segreto per scegliere il tuo fotografo di nozze
Se sei alle prese con la scelta del fotografo lasciati guidare dal cuore e da quello che ti suggerisce: il fotografo che sceglierai deve essere in grado di emozionare e di farti commuovere ogni volta che sfoglierai l'album di nozze. E noi di Zankyou abbiamo qualche suggerimento da darti...
Come scegliere il fotografo per il matrimonio
Come scegliere il fotografo per il tuo matrimonio? 5 passi da seguire alla lettera
Dovete cercare il fotografo ideale per il vostro matrimonio ma non sapete da dove iniziare? Ecco i 5 passi da seguire alla lettera per scegliere il fotografo perfetto per voi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni