Pubblicità
IMPORTANTE: Ci trasferiamo! Ci siamo uniti a Matrimonio.com per aiutarti a rendere l’esperienza dei preparativi il più semplice possibile. Se ti sposi nel 2024 o nel 2025, ti invitiamo a registrarti gratis su 👉
Matrimonio.com
STOP effetto crespo: ecco le migliori acconciature per un matrimonio in spiaggia
Se hai deciso per una cerimonia romantica sulla spiaggia , non lasciare che l'umidità renda i tuoi capelli ingestibili: segui i consigli che ti diamo per avere un'acconciatura perfetta!
Durante l’estate i matrimoni sulla spiaggia fanno da padroni dato che il clima ed il bellissimo panorama concorrono a creare un’atmosfera perfetta; lo stesso non fanno però per i capelli della sposa che, a causa dell’umidità e del calore, possono trasformarsi in un ammasso arruffato! Se hai paura che lo stesso possa accaderti durante il tuo matrimonio sulla spiaggia, niente paura, noi di Zankyou ti presentiamo alcune idee per acconciare i tuoi capelli in occasione della cerimonia.
Per i capelli corti
Molto spesso crediamo che i capelli corti limitino la possibilità di realizzare delle belle acconciature anche se questo non è assolutamente vero: se hai un caschetto optate per delle onde che diano volume alla capigliatura ed arginino gli effetti dell’umidità; per un tocco più chic fatti una treccia leggermente di lato. Se invece hai un taglio molto corto e scalato, valorizza la tua femminilità indossando un diadema o una coroncina per dare luce al volto e risaltare il trucco.
Per una media lunghezza
Nel caso delle medie lunghezze le scelte possono essere due: o sciogli i capelli in pieno stile boho chic, molto in voga quest’anno, ed indossi una bella ghirlanda di fiori, oppure raccoglili in una treccia spettinata dietro la nuca ed arricchisci l’acconciatura con accessori brillanti dal sapore retrò.
Per i capelli lunghi
Nel caso tu abbia i capelli lunghi le possibilità di realizzare diverse acconciature aumenta: puoi giocare con i volumi facendoti una piega arricciata e lasciandoli sciolti, oppure puoi raccoglierli in qualsiasi modo ti piaccia; che sia una coda, uno chignon o una treccia decorala sempre con dei fiori o dei brillanti per un tocco di eleganza tipica di una sposa.
Piccoli e preziosi spunti per acconciare i tuoi capelli in occasione di un estivo matrimonio in spiaggia; scegli quella che sembra fare al caso tuo tenendo conto della lunghezza e della natura dei tuoi capelli naturali. Facendo così eviterai quel fastidioso effetto crespo dovuto al mare ed alla salsedine e brillerai spensierata in tutta la tua bellezza.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento