Stefano Sacchi: "ho bisogno di cogliere le emozioni e trasformarle in foto"

 

Innanzi tutto, l’emozione!

Soltanto dopo la comprensione!

Paul Gauguin

 

Adriano Celentano si sbagliava quando affermava che “l’emozione non ha voce”. Un’emozione si tocca, si stringe, si perde a volte. Ha mani, labbra, occhi, pensieri propri. L’emotività che spesso ci fa soffrire, ci rende “deboli” agli occhi del mondo, che ci trasporta in una dimensione alterna con sbocchi sulla realtà… è sempre cosa gradita. Prima di tutto l’emozione, poi il resto. E quando deciderete di fare il grande passo ed iniziare ad organizzare il grande giorni, vi renderete conto che tutto diventerà amplificato. Anche le sensazioni. Per questo c’è bisogno di un narratore per immagini, un poeta dello scatto, uno psicologo dell’obiettivo che sappia scendere nel profondo di una coppia e, risalendo a galla, portare alle luce tutto il bello dell’interiorità. Quel professionista del subconscio, quel prosatore in foto è Stefano Sacchi Servizi Fotografici, uno tra i più importanti fotografi del panorama romano (e non solo).

Stefano Sacchi Servizi FotograficiSfoglia il portfolio
Stefano Sacchi Servizi Fotografici

Stefano Sacchi Servizi Fotografici: è tutto un’emozione!

Anna Oxa (sì, oggi parlo solo citando cantanti famosi) parlava di “emozioni da poco”: ma esistono? Per Stefano Sacchi Servizi Fotografici assolutamente no: anche la più piccola sensazione vale, soprattuto nel giorno delle nozze. In un turbinio di alti e bassi, di lacrime di gioia ed abbracci, di sorrisi e di sguardi lui sarà lì. Macchina fotografica in mano ed occhio pronto a carpire i momenti più belli e significativi del vostro giorno dei giorni.

Stefano Sacchi Servizi FotograficiSfoglia il portfolio
Stefano Sacchi Servizi Fotografici
Stefano Sacchi Servizi FotograficiSfoglia il portfolio
Stefano Sacchi Servizi Fotografici

Ma fondamentale è per Stefano Sacchi Servizi Fotografici il lato empatico: per questo durante il primo incontro conoscitivo dovrete aprirvi e raccontarvi. Qual è il vostro concetto di immagine? Il vostro budget? Come vi piacerebbe essere “raccontati”? Tutto questo e molto altro servirà a Stefano per entrare nel vostro “io” più nascosto e portare alla luce il bello. Se la fotografia è la scrittura con la luce, le foto di questo grande artista “portano alla luce”, trasportano a galla il vero, il non detto, il taciuto.

Stefano Sacchi Servizi FotograficiSfoglia il portfolio
Stefano Sacchi Servizi Fotografici

Stefano Sacchi Servizi Fotografici ha bisogno di cogliere le emozioni e di trasformarle in fotografie vive e viventi. Crede che ognuno di noi nasconda un qualcosa di intrinseco che va ineluttabilmente estrinsecato. E come un profumo, un aroma, un colore ci riportano indietro nel tempo, così la sua fotografia deve diventare una sorta di macchina del tempo. Ogni volta che sfoglierete il vostro album di nozze vi teletrasporterete a quel preciso istante: la preparazione, l’ingresso in chiesa, lo scambio delle fedi, il lancio del bouquet, la festa…

Sfoglia il portfolio
Stefano Sacchi Servizi Fotografici

Il reportage è lo stile che meglio rappresenta l’opera di Stefano Sacchi Servizi Fotografici: una macchina fotografica che, quasi nascosta, vi segue come l’occhio di un Grande Fratello di orwelliana memoria. Per comprendervi, capirvi, carpirvi. Queste piccole opere d’arte verranno sapientemente studiate e scelte con cura per andare a creare l’album di nozze. Per Stefano ogni album è a sé, è un piccolo mondo, un prodotto vincente.

Stefano Sacchi Servizi FotograficiSfoglia il portfolio
Stefano Sacchi Servizi Fotografici
Stefano Sacchi Servizi FotograficiSfoglia il portfolio
Stefano Sacchi Servizi Fotografici

Se anche voi volete farvi travolgere dall’emozione fotografica di Stefano Sacchi Servizi Fotografici non vi resta che conoscerlo di persona. Siamo sicuri che sarà lui l’artista iconografico delle vostre nozze.

 

 

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Shutterstock: Boris Stroujko
I migliori fotografi per matrimonio a Palermo
Non potete perdervi la nostra preziosissima selezione dei piú bravi fotografi per matrimonio della splendida Palermo!
Come scegliere il fotografo per il matrimonio
Come scegliere il fotografo per il tuo matrimonio? 5 passi da seguire alla lettera
Dovete cercare il fotografo ideale per il vostro matrimonio ma non sapete da dove iniziare? Ecco i 5 passi da seguire alla lettera per scegliere il fotografo perfetto per voi!
Foto via Shutterstock: Jeni Foto
I 10 migliori fotografi per matrimonio a Salerno
Scopri con Zankyou i migliori fotografi per matrimonio a Salerno: immagini che lasciano il segno nel tuo grande giorno

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni