Stampe e colori per il tuo abito da ricevimento 2013

Abiti da cerimonia con stampe colorate, collezioni 2013. Foto: Barcelona Bridal Week/ IFEMA
Abiti da cerimonia con stampe colorate, collezioni 2013. Foto: Barcelona Bridal Week/ IFEMA

Non solo di colori semplici vive l’uomo… o in questo caso l’invitata. Gli abiti e in particolare gli abiti da ricevimento 2013 avranno tutte le varianti dell’arcobaleno, con stampe coloratissime.

Stampe animalier, grandi motivi floreali, geometrici dettagli… va bene tutto quando si tratta di indossare il nostro look migliore, sostenendo una delle tendenze più forti dentro e fuori dalle passerelle della moda sposa. Patricia Avendaño, Cabotine, Charo Peres sono alcuni di quelli che hanno aderito a questa tendenza, ma non sono gli unici. Vuoi vedere che i designer hanno avuto il coraggio di proporre maxi stampe nelle loro collezioni per il prossimo anno?

Non perdete il video di pantaloni e abiti da cerimonia con stampe colorate e stampe animalier. E per chi ama i colori forti ecco la Gallery degli abiti fluo per invitate!

Non dimenticate che oltre ad essere uno dei Wedding Magazine più letto d’Europa, Zankyou è anche e soprattutto un servizio di siti web gratis per matrimonio: accedi alla nostra home e fai una prova! E’ semplice e divertente, e potrai anche attivare una comoda lista nozze online che ti permetterà di ricevere sul conto corrente le somme regalate dagli invitati!

Credits: Barcelona Bridal Week/ IFEMA

Più informazioni circa

Lascia un commento

Non solo marsala: 8 colori per decorare il tuo matrimonio 2015!
Non solo marsala: 8 colori per decorare il tuo matrimonio 2015!
Esta próxima temporada, las bodas se pintarán de los 8 colores más lindos para que construyas una atmósfera a la qu...
Riccardo Pieri Photography
Come interpretare i colori del bouquet da sposa: scegli il tuo e ti dirò chi sei!
Zankyou e la psicologia dei colori: perché scegliamo un determinato colore per il bouquet? Che significato ha? Scop...
Proposte abiti corti per invitate colori fluo. Da sinistra Demetrios Evening 2013, Flirt 2013 by Maggie Sottero e Two by Rosa Clarà 2013
Per le giovani invitate a nozze è perfetto un abito corto nei colori fluo!
Soprattutto in occasione dei matrimoni che si celebrano durante la bella stagione, quindi primavera ed estate, non c'è niente di più bello che scegliere un abito corto nei colori fluo, di grande tendenza da qualche anno a questa parte. L'abito corto è perfetto se siete molto giovani mentre se avete passato i 35 anni è meglio optare per un abito che copra il ginocchio. In ogni caso le proposte sono davvero molte e oggi ve ne proponiamo alcune, da Pronovias Fiesta a Flirt by Maggie Sottero e altre ancora. Troverete sicuramente ciò che fa per voi!
I colori di tendenza per un matrimonio 2014 – Foto credits & courtesy: Jessica Lewis
Non solo radiant orchid: i 6 colori più glam del 2014, per dipingere di stile il tuo matrimonio
Non solo radiant orchid, colore Pantone dell'anno, ma anche ceruleo, limone, pink gold... scoprite con Zankyou i colori più glamour e di tendenza 2014 per il vostro matrimonio!
Foto via Martha Stewarts Weddings
Decora il tuo ricevimento con piante in vaso, per un matrimonio 100% eco-friendly!
Le dritte di Sandra di Nozzefurbe per un perfetto matrimonio a basso impatto ambientale!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni