Stampe e colori per il tuo abito da ricevimento 2013

Stampe e colori per il tuo abito da ricevimento 2013

Non solo di colori semplici vive l'uomo... o in questo caso l'invitata. Gli abiti e in particolare gli abiti da ricevimento 2013 avranno tutte le varianti dell'arcobaleno, con stampe coloratissime.

  • Abiti da sposa
  • Invitati
  • 2013
SalvareAbiti da cerimonia con stampe colorate, collezioni 2013. Foto: Barcelona Bridal Week/ IFEMA
Abiti da cerimonia con stampe colorate, collezioni 2013. Foto: Barcelona Bridal Week/ IFEMA

Non solo di colori semplici vive l’uomo… o in questo caso l’invitata. Gli abiti e in particolare gli abiti da ricevimento 2013 avranno tutte le varianti dell’arcobaleno, con stampe coloratissime.

Stampe animalier, grandi motivi floreali, geometrici dettagli… va bene tutto quando si tratta di indossare il nostro look migliore, sostenendo una delle tendenze più forti dentro e fuori dalle passerelle della moda sposa. Patricia Avendaño, Cabotine, Charo Peres sono alcuni di quelli che hanno aderito a questa tendenza, ma non sono gli unici. Vuoi vedere che i designer hanno avuto il coraggio di proporre maxi stampe nelle loro collezioni per il prossimo anno?

Non perdete il video di pantaloni e abiti da cerimonia con stampe colorate e stampe animalier. E per chi ama i colori forti ecco la Gallery degli abiti fluo per invitate!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Non dimenticate che oltre ad essere uno dei Wedding Magazine più letto d’Europa, Zankyou è anche e soprattutto un servizio di siti web gratis per matrimonio: accedi alla nostra home e fai una prova! E’ semplice e divertente, e potrai anche attivare una comoda lista nozze online che ti permetterà di ricevere sul conto corrente le somme regalate dagli invitati!

Credits: Barcelona Bridal Week/ IFEMA