Sposissimevolmente 7-8 ottobre: torna la fiera veneziana di riferimento

Sposissimevolmente 7-8 ottobre: torna la fiera veneziana di riferimento

Sabato 6 e domenica 7 ottobre, Sposissimevolmente, fiera sposi a Stra (VE) presso Villa Foscarini Rossi. Torna la fiera veneziana dedicata agli sposi.

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • 2018
  • Venezia

Eventi, appuntamenti e manifestazioni, così si apre l’autunno del wedding, tutti con lo scopo di prepararvi al sogno del vostro matrimonio che resterà a fiorire tra i vostri ricordi e la bellezza del quotidiano. Così, per voi coppie che state riempiendo i giorni organizzando ciò che meglio racconterà la vostra storia d’amore, in quel momento così romantico che vi attende, sabato 6 e domenica 7 ottobre vi aspetta Sposissimevolmente, presso i meravigliosi ambienti di Villa Foscarini Rossi, Stra (VE).

SalvareSposissimevolmente
Sposissimevolmente

L’evento – a ingresso libero – a cura di Gu&Gi Equipe di Asolo (TV), porterà alla vostra attenzione, in un’edizione rinnovata, sorprese e bellissime e interessanti proposte del mondo del wedding: dalle più tradizionali e classiche, a quelle più contemporanee e sperimentali. Un restyling che a partire dal logo, ha portato gli organizzatori a un nuovo studio della campagna pubblicitaria, passando poi alla programmazione di diversi eventi che si svolgeranno nell’arco delle due giornate, tutto con lo scopo di rendervi non solo spettatori ma, data l’importanza di quel fatidico “Sì!”, veri protagonisti.

SalvareSposissimevolmente
Sposissimevolmente

Sposissimevolmente si conferma fiera di riferimento del territorio veneziano e non solo, con aree espositive di assoluta raffinatezza, aree show, con eventi programmati, dal forte impatto emotivo, ed aree di piacevole relax nel parco. Tutti elementi che vi sorprenderanno per l’atmosfera unica, che sono in grado di creare e che hanno l’obiettivo di valorizzare i vari settori espositivi e dare il massimo risalto alle creazioni di tutti i professionisti presenti. Un evento in cui passeggiare, certo, per riempirsi di spunti e idee, ma che non varranno solo per gli occhi, dal momento che potrete anche provarle e gustarle.

Sabato 6

h. 11.00 – Inaugurazione e Welcome drink.
h. 16.00 – Sfilata “Love is love” e taglio della torta con brindisi.

Domenica 7

h. 15.00 – Incontro con un ospite d’eccezione: Enzo Miccio, che sarà disponibile per incontrare la coppia vincente del concorso social: “Tagga un amico prossimo alle nozze e dagli la possibilità di ricevere 5 preziosi consigli personalizzati da Enzo Miccio”.
h. 16.00 – Chiusura dell’evento con aperitivo in musica nel parco.

SalvareSposissimevolmente
Sposissimevolmente

Ed essendo voi il fine ultimo della fiera, tutto è organizzato con il desiderio di stimolarvi nella vostra immaginazione e soddisfare ogni esigenza. “Sposissimevolmente è un tour meraviglioso nella casa della cerimonia dei vostri sogni, nessun limite alla fantasia, nulla lasciato al caso”. Adesso che lo sapete non vi resta che parteciparvi!