Sposini all'appello, ecco le fiere da non perdere

Sposini all'appello, ecco le fiere da non perdere

L'autunno è cominciato: ecco alcuni tra i più importanti appuntamenti di stagione che ci (e vi) attendono!

  • Attualità
  • Como
  • Varese

Il mondo del wedding è sempre in fermento, si sa, e anche questo autunno si preannuncia una stagione intensa. Innanzitutto il Wedding Club by Zankyou, in programma il 28 settembre, in cui saremo ospiti della straordinaria bellezza della Masseria San Nicola di Savelletri (Br) e che avrà come obiettivo, quello di rispondere alla più generale domanda di quali siano le potenzialità, funzionali e non, per il mondo del wedding della zona Puglia, particolarmente in voga negli ultimi anni anche grazie a nozze vip.

Ma sarà solo l’inizio. Nei prossimi mesi Zankyou avrà l’onore di essere il media partner ufficiale di alcune delle più importanti fiere d’Italia. Oggi, iniziamo con il presentarvi quelle organizzate dal circuito Como Immagine, che prevede i seguenti appuntamenti a ingresso gratuito.

1. Somma Sposi 23/24 settembre 2017

La prima “tappa” è Somma Sposi. Il 23 e il 24 settembre presso il Castello Visconti di San Vito a Somma Lombardo (Va) si festeggerà con tutti gli sposi che vorranno partecipare, un weekend affidato a qualificati esperti del settore wedding, invitati con l’obiettivo di mostrare quel che sanno fare meglio: interpretare e creare cerimonie uniche e speciali.

SalvareCastello Visconti di San VitoPrenota un appuntamento
Castello Visconti di San Vito

2. Como Sposi, 4/5 novembre 2017

Lo Sheraton Lake Como Hotel sarà l’eccezionale location che ospiterà l’evento Como Sposi il 4/5 novembre. Le sue eleganti sale accoglieranno le coppie di futuri sposi che potranno sbizzarrirsi nel conoscere fornitori di ogni tipo e trovare abiti, imbattersi in mode e consigli per risolvere piccoli inconvenienti del grande giorno, scovare location, tutto ciò che possa rendere il vostro matrimonio speciale.

SalvareSheraton Lake Como Hotel
Sheraton Lake Como Hotel

3. Legnano Sposi 20/21 gennaio 2018

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Il 2018 si apre con Legnano Sposi, 20/21 gennaio, ospitato da quella magione dall’effetto scenico davvero sbalorditivo di Villa ReNoir. Qui gli sposi potranno godere di un weekend di consulenza gratuita attraverso il quale potranno scoprire tutti gli ingredienti necessari per rendere il vostro giorno più bello, davvero il vostro giorno più bello.

SalvareVilla ReNoirPrenota un appuntamento
Villa ReNoir

A tutte le coppie che parteciperanno all’evento Zankyou, offrirà sconti esclusivi sui nostri servizi: basterà accedere a www.zankyou.com/it, cliccare su Inizia ora e inserire questo PROMOCODE nel momento dell’iscrizione per usufruire di tariffe agevolate.

SalvareUtilizza questo promocode
Utilizza questo promocode

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Masseria San Nicola Savelletri Ville per matrimoni
Villa ReNoir Restaurant Ville per matrimoni
Castello Visconti di San Vito Castelli per matrimoni