Sposi Oggi vi aspetta per scrivere il racconto del vostro giorno più bello

Le cose belle accadono e riuscire a parteciparvi non può che offrire spunti, far conoscere novità e magari lasciare spazio ad altra creatività rinnovata. Così, siamo davvero felici di partecipare in qualità di Media Partner all’evento che nei giorni di sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019 si terrà nella splendida cornice della Villa Contarini a Piazzola sul Brenta (Pd). La magnifica location costruita sui resti di un antico castello dell’anno Mille, passato poi nelle mani di diverse famiglie nobiliari della zona e, oggi, proprietà della Regione Veneto, sarà la cornice di questa Decima Edizione della fiera Sposi Oggi.

Decima Edizione della fiera Sposi Oggi
Decima Edizione della fiera Sposi Oggi

La fiera dedicata al mondo del wedding e agli sposi, sarà un momento indimenticabile per tutte quelle coppie che intendono realizzare e vivere un matrimonio unico, straordinario e personalizzato. Sposi Oggi, infatti, è un mondo delle Idee mitico in cui da sempre Arte e Lusso si uniscono: il risultato è quello di un evento eccezionale per la sua singolarità e per la visionaria professionalità dei suoi partecipanti, ma anche dal gusto retrò, affascinante come l’handmade nel senso più sartoriale del vocabolo.

Decima Edizione della fiera Sposi Oggi
Decima Edizione della fiera Sposi Oggi

Un’atmosfera da sogno che saprà simulare quel grande giorno che state attendendo trepidanti raccontandovi e aiutandovi a cercare il fil rouge di ciò che sarà, trovando una risposta per ogni vostra ricerca sulla costruzione delle nozze e della festa. Sposi Oggi però non vi offrirà, solo la possibilità di venire a contatto con una selezione di straordinari professionisti del settore Wedding, o di scoprire tutte le novità e i consigli più trendy per questo 2019. Il suo staff ha preparato un ricco programma di intrattenimento e servizi a far da cornice alla manifestazione: dall’area dedicata al benessere con la possibilità per i nubendi di provare trattamenti specifici e massaggi; al necessario, come sola la musica può essere, intrattenimento musicale; un caricaturista; e molto, molto, altro.

Decima Edizione della fiera Sposi Oggi
Decima Edizione della fiera Sposi Oggi
Decima Edizione della fiera Sposi Oggi
Decima Edizione della fiera Sposi Oggi

Inoltre sabato 19 la fiera vedrà lo svolgimento della finalissima del concorso MISS Sposi Oggi, che incoronerà la nuova testimonial per i prossimi eventi e domenica 20 i visitatori potranno approfittare di uno specialissimo brunch con un tipico “menù nuziale”. Un appuntamento a cui potrete partecipare semplicemente con una prenotazione sul  sito di Sposi Oggi ad un prezzo veramente eccezionale di solo 50 Euro a coppia. Non solo, sempre nella giornata di domenica verranno realizzati una serie di shooting brandizzati, all’interno delle sale nobiliari della Villa, ai quali potrete assistere su richiesta  per provare l’emozione di un set fotografico professionale.
Insomma: emozioni, novità, bellezza questo sarà Oggi Sposi. Lo sapete già, quindi, che non dovrete farvele raccontare, vero?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Tra i gadget offerti durante il nostro evento, una copia in esclusiva di Sposi Magazine per i nostri ospiti
Sposi Magazine 2019: le novità del nuovo numero
Durante l'ultimo Zankyou Wedding Experience di ottobre abbiamo avuto l'occasione di sfogliare il nuovo Sposi Magazine 2019. Venite a scoprirlo!
Sposi Oggi a Villa Emo (TV): sabato 20 e domenica 21 ottobre
Sposi Oggi a Villa Emo (TV): sabato 20 e domenica 21 ottobre
A Villa Emo, meraviglia Cinquecentesca dell'architetto Andrea Palladio, qui, immersi in uno scenario visionariamente artistico, sabato 20 e domenica 21 ottobre sarà ospitata la Nona Edizione della fiera Sposi Oggi.
Gennaro Mazzacane
Tutto Sposi 2018: il riassunto del primo emozionante weekend
Il nostro racconto dei primi giorni di Tutto Sposi: tante le emozioni di questo primo weekend e siamo solo all'inizio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni